Tyranny of Dragons sarà il modulo più eroico di Neverwinter

Tyranny of Dragons sarà il modulo più eroico di Neverwinter

Un nuovo video che illustra tutte le funzionalità che partiranno con Tyranny of Dragons

Mercoledì 6 agosto 2014 — “Season of Dragons” di Perfect World Entertainment continua con un nuovo trailer eroico per Neverwinter: Tryanny of Dragons, che partirà il 14 agosto. Il video illustra ai giocatori le meccaniche della nuova classe, il Warlock della Devastazione, la nuova razza giocabile, i Dragonidi, e i pericoli che giungono con la presenza crescente del Culto del Drago. I giocatori possono affrontare il culto in scontri eroici che avverranno in zone di avventura conosciute, una nuova missione schermaglia, e il nuovo dungeon permetterà agli avventurieri più coraggiosi di affrontare l’antico drago rosso “Lostmauth” dentro il suo tempio.

I draghi e i loro alleati del Culto del Drago sorgono per minacciare Neverwinter e l’intera Costa della Spada in Neverwinter: Tyranny of Dragons. Audaci avventurieri saranno chiamati a scoprire e sventare un complotto sinistro che rischia di mettere Faerûn sotto il giogo di crudeli padroni dragonidi.

Segui “Season of Dragons” sul sito ufficiale di Neverwinter con altri eccitanti annunci nel 2014, incluse maggiori informazioni sul Warlock della Devastazione, la nuova razza Dragonide e nuove regioni che si aggiungeranno al mondo di Faerûn fino alla fine del 2014.

Scarica il trailer che illustra le funzionalità di Tyranny of Dragons e nuovi screenshot qui.

Neverwinter: Tyranny of Dragons - gameplay trailer ufficiale

Contattaci

Maikel van Dijk

PR Manager

Perfect World Europe B.V.