Svelate nuove informazioni sugli eventi “Chiamata alle Armi” in arrivo!

Svelate nuove informazioni sugli eventi “Chiamata alle Armi” in arrivo!

Gli eventi del weekend dedicati ai giocatori spiegati in un video

I ragazzi di Cryptic Studios stanno attualmente lavorando ai prossimi importanti contenuti in arrivo su Neverwinter, ma questo non significa che non siano impegnati al tempo stesso sui nuovi eventi da presentare ai giocatori ogni due settimane. A partire da questa sera, infatti, gli avventurieri saranno chiamati a difendere il posto di guardia di Neverwinter contro orde di temibili orchi nell’ultimo evento Chiamata alle Armi: Assalto degli orchi. Se volete avere maggiori informazioni sui nuovi eventi “Chiamata alle Armi” in arrivo, vi consigliamo di dare un’occhiata al video dedicato.

In arrivo su Neverwinter, le nuove schermaglie “Chiamata alle armi”: Assalto degli Orchi, Battaglia per il ponte e Difesa del Tempio. Questi eventi permettono ai giocatori di partecipare indipendentemente dal loro livello: in questo modo l’esperienza di gioco sarà indimenticabile per tutti!

I giocatori che non hanno avuto precedentemente la possibilità di partecipare ad una di queste schermaglie, possono ora sfruttare questa opportunità e vincere spettacolari ricompense!

  • Nella schermaglia “Assalto degli Orchi”, i giocatori dovranno proteggere il posto di guardia all’interno del Distretto della Torre da ondate di temibili Orchi. Mog il Frantumatore entrerà in battaglia e dovrà essere sconfitto!
  • Nella schermaglia “Battaglia per il ponte”, i giocatori combattono per il controllo di un ponte nelle vicinanze dell’infuocato Monte Hotenow. Combatti tra le fiamme e confronta Grumthrox l’Irrequieto e i suoi giganti di fuoco!
  • Nella schermaglia “Difesa del Tempio”, i giocatori dovranno difendere il Tempio di Kelemvor in Ebon Downs contro orde di non morti. Sconfiggi i potenti mini-boss e distruggi i cristalli per salvare il tempio!

Una volta completati questi eventi, i giocatori verranno premiati con skin uniche ed oggetti cosmetici.

Per scaricare il nuovo trailer, clicca qui.

Maggiori informazioni su Dungeons & Dragons Neverwinter

SU PERFECT WORLD EUROPE B.V.

Perfect World Europe B.V. è uno dei publisher leader europei di giochi online, specializzato in MMORPG free-to-play. Perfect World Europe ha pubblicato molti titoli famosi, tra i quali Dungeons and Dragons Neverwinter, Star Trek Online, Blacklight Retribution, Forsaken World, War of the Immortals e Fortuna. L’azienda lavora a stretto contatto con il suo team di sviluppo e con partner quali Cryptic Studios, sviluppatore del MMORPG Dungeons & Dragons: Neverwinter e Runic Games, sviluppatore della serie di successo Torchlight, per fornire un servizio di grandissima qualità e un’esperienza di gioco unica a tutti i propri giocatori. Come sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., Perfect World Europe B.V. ha la sua sede principale ad Amsterdam, Olanda. Per maggiori informazioni, visita: perfectworld.it

SU CRYPTIC STUDIOS, Inc.

Cryptic Studios, Inc. è uno degli sviluppatori leader di giochi online, impegnato a fornire ai propri utenti giochi di alta qualità. Cryptic Studios, Inc. sviluppa titoli AAA per PC e sta arricchendo il suo portfolio anche con giochi al di fuori degli standard degli MMORPG. Ha lanciato con successo “Dungeons & Dragons: Neverwinter”, "Star Trek Online" e "Champions Online: Free for All”. Cryptic Studios, Inc., una sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., ha la sede a Los Gatos, California.

SU WIZARDS OF THE COAST

Wizards of the Coast LLC, una sussidiaria di Hasbro, Inc. (NASDAQ:HAS), è leader nell’intrattenimento ludico. I suoi giocatori e fan  sono membri di una comunità globale unita dalla comune passione ai giochi di ruolo in prima persona e quelli digitali. L’azienda offre un’esperienza sempre varia di gioco grazie a famosi brand come MAGIC: THE GATHERING, DUNGEONS & DRAGONS, and KAIJUDO. Wizards è inoltre un publisher di una serie fantasy costituita da numerosi best-sellers del New York Times. Per maggiori informazioni sul mondo dei loro famosi brand, puoi visitare il sito di Wizards of the Coast a questo indirizzo www.wizards.com.

Wizards of the Coast, Magic: The Gathering, Kaijudo, Dungeons & Dragons, Neverwinter, e i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati di Wizards of the Coast LLC negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti i diritti riservati.

SU NEVERWINTER

Dungeons & Dragons Neverwinter combina insieme i migliori elementi dei giochi PvE, gli RPG classici, le istanze da 5 persone e il PvP con uno strumento che permette la creazione di missioni personalizzate. Ambientato nei Forgotten Realms, i giocatori possono esplorare e difendere l’iconica città di Neverwinter ed uscire dalle mura di quella che una volta era chiamata il Gioiello del Nord.

Dungeons & Dragons, Neverwinter, i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, Shadowmantle, Magic: The Gathering e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati da Wizards of the Coast LLC in U.S.A. e in altri paesi. Tutti i diritti riservati. Jaijudo è un marchio registrato di Wizards of the Coast/Shogakukan/Mitsui-Kids.