Svelate nuove informazioni sugli eventi “Chiamata alle Armi” in arrivo!

Svelate nuove informazioni sugli eventi “Chiamata alle Armi” in arrivo!

Gli eventi del weekend dedicati ai giocatori spiegati in un video

Giovedì 20 febbraio 2014 — I ragazzi di Cryptic Studios stanno attualmente lavorando ai prossimi importanti contenuti in arrivo su Neverwinter, ma questo non significa che non siano impegnati al tempo stesso sui nuovi eventi da presentare ai giocatori ogni due settimane. A partire da questa sera, infatti, gli avventurieri saranno chiamati a difendere il posto di guardia di Neverwinter contro orde di temibili orchi nell’ultimo evento Chiamata alle Armi: Assalto degli orchi. Se volete avere maggiori informazioni sui nuovi eventi “Chiamata alle Armi” in arrivo, vi consigliamo di dare un’occhiata al video dedicato.

In arrivo su Neverwinter, le nuove schermaglie “Chiamata alle armi”: Assalto degli Orchi, Battaglia per il ponte e Difesa del Tempio. Questi eventi permettono ai giocatori di partecipare indipendentemente dal loro livello: in questo modo l’esperienza di gioco sarà indimenticabile per tutti!

I giocatori che non hanno avuto precedentemente la possibilità di partecipare ad una di queste schermaglie, possono ora sfruttare questa opportunità e vincere spettacolari ricompense!

  • Nella schermaglia “Assalto degli Orchi”, i giocatori dovranno proteggere il posto di guardia all’interno del Distretto della Torre da ondate di temibili Orchi. Mog il Frantumatore entrerà in battaglia e dovrà essere sconfitto!
  • Nella schermaglia “Battaglia per il ponte”, i giocatori combattono per il controllo di un ponte nelle vicinanze dell’infuocato Monte Hotenow. Combatti tra le fiamme e confronta Grumthrox l’Irrequieto e i suoi giganti di fuoco!
  • Nella schermaglia “Difesa del Tempio”, i giocatori dovranno difendere il Tempio di Kelemvor in Ebon Downs contro orde di non morti. Sconfiggi i potenti mini-boss e distruggi i cristalli per salvare il tempio!

Una volta completati questi eventi, i giocatori verranno premiati con skin uniche ed oggetti cosmetici.

Per scaricare il nuovo trailer, clicca qui.

Neverwinter - Nuove schermaglie