Svelata la nuova razza giocabile di Neverwinter: i draghi

Svelata la nuova razza giocabile di Neverwinter: i draghi

Finalmente Dungeons E Draghi

Martedì 1 aprile 2014 — Ieri Perfect World e Cryptic Studios hanno annunciato l’inizio del nuovo evento “Il fantastico gioco di Respen”, ma le novità non finiscono qui! Rispetto a tutti gli altri annunci dati durante le scorse settimane, questo è di gran lunga quello più importante. Il team Cryptic ha infatti annunciato la prossima razza giocabile su Neverwinter: i draghi! A partire da oggi, 1 aprile 2014, i draghi entreranno a far parte dell’universo di Neverwinter.

“Tutti i nostri dungeon possono essere giocati,” dice Andy Velasquez, Lead Producer di Neverwinter, “quindi perchè non rendere giocabili anche i draghi?” Grazie all’intuizione del nostro Lead Producer, Cryptic Studios si è messa al lavoro per portare al più presto questa nuova razza in gioco. I giocatori cominceranno la propria avventura nei panni di un Dragonling e diventeranno sempre più grossi con il passare dei livelli. Potranno utilizzare qualsiasi classe e potranno equipaggiare tutti i tipi di oggetti cosmetici, oltre a poter utilizzare tutti i tipi di cavalcature.

Potete dare un’occhiata al trailer qui sotto per vedere la nuova razza giocabile in azione.

Non è stato ovviamente facile portare la nuova razza Drago su Neverwinter. Tutto il team ha lavorato sodo per modificare i vari oggetti in gioco e renderli perfetti per il possente corpo di un drago ed i risultati sono stati strabilianti. “Abbiamo fatto davvero un buon lavoro,” rivela Matt Highison, Lead Artist di Neverwinter. Gli sviluppatori sono d’accordo nel dire che vedere un drago cavalcare un cavallo è una cosa che non si è mai vista in nessun altro MMORPG.

Per scaricare il nuovo trailer dedicato ai draghi, clicca qui.

Nevewinter - Nuova razza giocabile: i Draghi!