Portobello DaVinci svela il Gioco meraviglioso in Neverwinter

Portobello DaVinci svela il Gioco meraviglioso in Neverwinter

Acquisitions Inc. e Neverwinter si uniscono per un’avventura da tavolo nel gioco

Venerdì 1 aprile 2016 — AMSTERDAM, Olanda – 1 aprile 2016 – Oggi, Perfect World Entertainment Inc., uno dei principali publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Games hanno annunciato che la Campagna di Portobello è ora disponibile per Neverwinter su PC e sarà rilasciata in seguito su Xbox One. Dopo l’uscita della nona espansione di Neverwinter, The Maze Engine, l’evento della Campagna di Portobello offre ai giocatori una svolta dispettosa del familiare Gioco di Respen (anch’esso disponibile ad aprile) con nuovi contenuti, personaggi e ricompense.

Guardate il trailer di annuncio ufficiale per la Campagna di Portobello: https://youtu.be/mAaJxS7lyqs

In collaborazione con Chris Perkins, capo progettista della storia per Dungeons & Dragons, la Campagna di Portobello porta con sé una nuovissima esperienza di gioco da tavolo di D&D ispirata dalle popolari partite dal vivo di Acquisitions Inc. presentate dalla Wizards of the Coast e da Penny Arcade. Per tutto il mese di aprile, il dungeon master Portobello DaVinci metterà alla prova gli avventurieri in una serie di sfide. Una volta dimostrato il loro valore, gli avventurieri potranno partecipare a una nuova prova ogni settimana, per tutto il mese, inclusa la Prova delle trappole, la Bottega degli artigiani, Una roccia cade e Strane cose alla Locanda Alba del Rifugio.

La campagna in gioco completamente sviluppata da Cryptic Studios introduce un cast di nuovi personaggi tra cui Flabbergast e il suo gatto, Mr. Snibbly, così come due gargoyle che sono apparsi nelle partite dal vivo. Questo super meta-evento permetterà ai giocatori di progredire per i contenuti e darà più ricompense delle precedenti ripetizioni dell’evento del Gioco di Respen. Queste ricompense includono un nuovo manufatto Pugnale dell’apocalisse e il compagno Staldorf, entrambi ispirati dalla partita dal vivo di Acquisitions Inc. Sia la Campagna di Portobello che il Gioco di Respen sono supportati da campagne tutte nuove, che sono la fonte migliore per imparare come funzionano le nuove attività.

Qui si può trovare un video completo della partita dal vivo al PAX Prime 2015: https://www.youtube.com/watch?v=LA3VbDqj7C4

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC e in digitale su Xbox One, disponibile free-to-play con Gold* dal Games Store di Xbox.

*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

Per maggiori informazioni sulla Campagna di Portobello e per giocare gratis a Neverwinter, visitate https://www.neverwinter.it

 

[IT] Trailer ufficiale della campagna di Portobello

Contattaci

Riccardo Comazzi

Marketing Manager

Perfect World Europe B.V.