Nuovo trailer dedicato al Warlock della Devastazione

Nuovo trailer dedicato al Warlock della Devastazione

Sconfiggi il Culto del Drago grazie ai poteri arcani del Warlock della Devastazione

Martedì 15 luglio 2014 — La campagna di Perfect World “Season of Dragons” continua con un nuovo trailer dedicato alla classe in arrivo con il Modulo 4: Tyranny of Dragons - il Warlock della Devastazione! Questa nuova classe sarà disponibile a tutti gli avventurieri a partire dal 14 agosto!

I draghi e i loro alleati del Culto del Drago minacciano Neverwinter e l’intera Costa della Spada nella prossima espansione Tyranny of Dragons. Gli avventurieri dovranno sventare questa minaccia e scoprire i piani del Culto del Drago, in modo da rendere nuovamente sicura tutta Faerûn.

Maestro dei poteri arcani, il Warlock della Devastazione sarà un’importante risorsa nella battaglia contro il Culto del Drago. Il Warlock della Devastazione utilizza magie oscure e malefici che distruggono chiunque osi ostacolarlo.

Grazie alla nuova meccanica di gioco delle maledizioni, il Warlock della Devastazione potrà evocare pericolose creature che rendono più deboli gli avversari e potenziano gli alleati.

La campagna “Season of Dragons” continuerà sul nostro sito ufficiale. Nelle prossime settimane infatti condivideremo con voi maggiori informazioni sul Warlock della Devastazione, le nuove razze e nuove sfide in arrivo in gioco. Continuate a seguirci per ricevere tutte le informazioni sulla nuova espansione!

Per scaricare il nuovo trailer, clicca qui.

[IT] Neverwinter - Warlock della Devastazione trailer ufficiale

Contattaci

Maikel van Dijk

PR Manager

Perfect World Europe B.V.