Nuovo evento su Neverwinter per i fan dei giochi da tavolo!

Nuovo evento su Neverwinter per i fan dei giochi da tavolo!

È stato introdotto un nuovo evento per i fan dei classici giochi di ruolo da tavolo

Lunedì 31 marzo 2014 — Domani in Neverwinter comincia il fantastico gioco di Respen, un nuovo evento creato soprattutto per i fan dei giochi di ruolo da tavolo. Dall’1 fino al 3 aprile, i giocatori potranno andare alla taverna di Driftwood in Neverwinter e cominciare a giocare questo nuovo evento, che permetterà agli avventurieri di effettuare missioni epiche semplicemente muovendo le miniature dei personaggi.

Il fantastico gioco di Respen è un evento in cui parteciperà anche il misterioso e scaltro mago Respen Durothil, il quale ha chiamato a raccolta gli eroi di Neverwinter per provare la sua ultima creazione. Sedendosi attorno ad un tavolo con altri famosi eroi di Neverwinter – il Sergente Knox, Makos, Celeste, Xuna e Rhix - i giocatori muoveranno versioni in miniatura dei propri personaggi attraverso delle mappe ambientate in oscuri dungeon e pericolose paludi. Utilizza la magia dei dadi multifaccia e la tua immaginazione per salvare donzelle elfiche in pericolo o uccidere le creature all’interno di diversi dungeon, il tutto narrato dal dungeon master stesso, Respen.

I giocatori che entreranno all’interno della Taverna di Driftwood e parteciperanno al fantastico gioco di Respen avranno la possiblità di ricevere ricompense e premi speciali. Ottieni dadi di cristallo dai nemici e da forzieri. Questi dadi saranno utili per acquistare speciali oggetti dedicati all’evento non disponibili da nessuna altra parte.

Il gioco di Raspen sfiderà i giocatori a sconfiggere famosi nemici di Dungeons & Dragons per ottenere l’esclusivo Compagno Slime e il Pet Borsa Adorabile, che aumenterà alcune statistiche. Inoltre, gli avventurieri potranno provare alcuni cibi come lo spuntino di Lliira, il nettare di Lathander e il dolce Neverwintan. Questo evento è una assoluta novità su Neverwinter ed è perfetto per il Primo Aprile!

Buona fortuna coi dadi!