NEVERWINTER SU PLAYSTATION®4 DISPONIBILE ORA

NEVERWINTER SU PLAYSTATION®4 DISPONIBILE ORA

Vivete la Costa della Spada nel MMORPG gratuito basato su Dungeons & Dragons

AMSTERDAM, Olanda – Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter – il MMORPG gratuito basato su Dungeons & Dragons – è ora disponibile per PlayStation®4. Lungo la Costa della Spada nei Forgotten Realms, i giocatori di Neverwinter potranno cimentarsi in un gioco di ruolo, basato sullo storico marchio di Wizards of the Coast, caratterizzato da un mondo pieno di vita e da appassionanti storie fantasy.

Guardate qui il trailer ufficiale di lancio di Neverwinter su PlayStation®4: https://www.youtube.com/watch?v=iEWXJmSbU9A 

Qui si possono trovare contenuti per Neverwinter, incluso il trailer di lancio: https://perfectworld.box.com/v/NWPS4Launch

Neverwinter trasforma i giocatori in avventurieri. Create un personaggio con le proprie origini da otto classi giocabili e diverse razze. Iniziate ad avventurarvi tra ambientazioni affascinanti per salvare la città di Neverwinter e le terre circostanti, impegnandovi in combattimenti frenetici e pieni d’azione contro minacce malvagie che includono draghi, cultisti, demoni e altro ancora.

Gli avventurieri avranno accesso al gioco base ed a nove espansioni, inclusa la più recente, The Maze Engine, che permette ai giocatori di vivere le ultime avventure di Dungeons & Dragons con i loro amici. Gli avventurieri su PlayStation®4 possono scaricare tutti questi contenuti gratis a partire da oggi senza l’abbonamento a PlayStation®Plus. Qui sotto potete leggere altri dettagli e caratteristiche del gioco:

  • Esperienza di D&D – Dal gioco da tavolo ai romanzi, Neverwinter è una fantastica ricostruzione digitale dell’esperienza di Dungeons&Dragons. Scegliete tra otto classi e combattete accanto a eroi iconici contro mostri classici per tutti i Forgotten Realms.
  • Contenuti in solitario e di gruppo – Gli avventurieri possono giocare gran parte dei contenuti di Neverwinter in solitario o possono unirsi ai loro amici ed a gruppi numerosi per cimentarsi in sfide come dungeon, la battaglia contro Demogorgon, Tiamat e altro ancora.
  • Contenuti di fine gioco – Completate la storia principale e raggiungete il livello 70 per sbloccare campagne incentrate sulle espansioni, ottenendo le armi e le armature migliori che Neverwinter ha da offrire.
  • Funzioni su PlayStation®4 – Neverwinter sarà gratis per tutti i possessori di PlayStation®4 (PlayStation®Plus non richiesto) e prevede controlli ottimizzati per incorporare il touchpad del DualShock 4 e l’integrazione della chat di gruppo.

“Portare l’esperienza di Neverwinter su PlayStation 4 è stato uno dei nostri obiettivi principali per l’ultimo anno e siamo felici di essere riusciti a farlo,” ha detto Rob Overmeyer, produttore esecutivo di Neverwinter. “Portare sulle console MMO completamente sviluppati come Neverwinter o Star Trek Online è stata una grossa sfida con molte incognite, ma quello che abbiamo scoperto è semplicemente che ai giocatori piacciono i nostri giochi. Siamo impazienti di vedere come verrà accolto il gioco da PlayStation Nation e non vediamo l’ora di supportarlo per anni a venire.”

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC, disponibile gratuitamente su PlayStation®4 per tutti gli utenti (PlayStation®Plus non richiesto) e gratis in digitale su Xbox One con Gold dal Games Store di Xbox.

Per altre informazioni su Neverwinter, visitate ps4.neverwinter.it

 

Contattaci
Riccardo Comazzi Perfect World Europe B.V.
Riccardo Comazzi Perfect World Europe B.V.
Maggiori informazioni su Dungeons & Dragons Neverwinter

SU PERFECT WORLD EUROPE B.V.

Perfect World Europe B.V. è uno dei publisher leader europei di giochi online, specializzato in MMORPG free-to-play. Perfect World Europe ha pubblicato molti titoli famosi, tra i quali Dungeons and Dragons Neverwinter, Star Trek Online, Blacklight Retribution, Forsaken World, War of the Immortals e Fortuna. L’azienda lavora a stretto contatto con il suo team di sviluppo e con partner quali Cryptic Studios, sviluppatore del MMORPG Dungeons & Dragons: Neverwinter e Runic Games, sviluppatore della serie di successo Torchlight, per fornire un servizio di grandissima qualità e un’esperienza di gioco unica a tutti i propri giocatori. Come sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., Perfect World Europe B.V. ha la sua sede principale ad Amsterdam, Olanda. Per maggiori informazioni, visita: perfectworld.it

SU CRYPTIC STUDIOS, Inc.

Cryptic Studios, Inc. è uno degli sviluppatori leader di giochi online, impegnato a fornire ai propri utenti giochi di alta qualità. Cryptic Studios, Inc. sviluppa titoli AAA per PC e sta arricchendo il suo portfolio anche con giochi al di fuori degli standard degli MMORPG. Ha lanciato con successo “Dungeons & Dragons: Neverwinter”, "Star Trek Online" e "Champions Online: Free for All”. Cryptic Studios, Inc., una sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., ha la sede a Los Gatos, California.

SU WIZARDS OF THE COAST

Wizards of the Coast LLC, una sussidiaria di Hasbro, Inc. (NASDAQ:HAS), è leader nell’intrattenimento ludico. I suoi giocatori e fan  sono membri di una comunità globale unita dalla comune passione ai giochi di ruolo in prima persona e quelli digitali. L’azienda offre un’esperienza sempre varia di gioco grazie a famosi brand come MAGIC: THE GATHERING, DUNGEONS & DRAGONS, and KAIJUDO. Wizards è inoltre un publisher di una serie fantasy costituita da numerosi best-sellers del New York Times. Per maggiori informazioni sul mondo dei loro famosi brand, puoi visitare il sito di Wizards of the Coast a questo indirizzo www.wizards.com.

Wizards of the Coast, Magic: The Gathering, Kaijudo, Dungeons & Dragons, Neverwinter, e i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati di Wizards of the Coast LLC negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti i diritti riservati.

SU NEVERWINTER

Dungeons & Dragons Neverwinter combina insieme i migliori elementi dei giochi PvE, gli RPG classici, le istanze da 5 persone e il PvP con uno strumento che permette la creazione di missioni personalizzate. Ambientato nei Forgotten Realms, i giocatori possono esplorare e difendere l’iconica città di Neverwinter ed uscire dalle mura di quella che una volta era chiamata il Gioiello del Nord.

Dungeons & Dragons, Neverwinter, i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, Shadowmantle, Magic: The Gathering e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati da Wizards of the Coast LLC in U.S.A. e in altri paesi. Tutti i diritti riservati. Jaijudo è un marchio registrato di Wizards of the Coast/Shogakukan/Mitsui-Kids.