NEVERWINTER SU PLAYSTATION®4 DISPONIBILE ORA

NEVERWINTER SU PLAYSTATION®4 DISPONIBILE ORA

Vivete la Costa della Spada nel MMORPG gratuito basato su Dungeons & Dragons

Martedì 19 luglio 2016 — AMSTERDAM, Olanda – Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter – il MMORPG gratuito basato su Dungeons & Dragons – è ora disponibile per PlayStation®4. Lungo la Costa della Spada nei Forgotten Realms, i giocatori di Neverwinter potranno cimentarsi in un gioco di ruolo, basato sullo storico marchio di Wizards of the Coast, caratterizzato da un mondo pieno di vita e da appassionanti storie fantasy.

Guardate qui il trailer ufficiale di lancio di Neverwinter su PlayStation®4: https://www.youtube.com/watch?v=iEWXJmSbU9A 

Qui si possono trovare contenuti per Neverwinter, incluso il trailer di lancio: https://perfectworld.box.com/v/NWPS4Launch

Neverwinter trasforma i giocatori in avventurieri. Create un personaggio con le proprie origini da otto classi giocabili e diverse razze. Iniziate ad avventurarvi tra ambientazioni affascinanti per salvare la città di Neverwinter e le terre circostanti, impegnandovi in combattimenti frenetici e pieni d’azione contro minacce malvagie che includono draghi, cultisti, demoni e altro ancora.

Gli avventurieri avranno accesso al gioco base ed a nove espansioni, inclusa la più recente, The Maze Engine, che permette ai giocatori di vivere le ultime avventure di Dungeons & Dragons con i loro amici. Gli avventurieri su PlayStation®4 possono scaricare tutti questi contenuti gratis a partire da oggi senza l’abbonamento a PlayStation®Plus. Qui sotto potete leggere altri dettagli e caratteristiche del gioco:

  • Esperienza di D&D – Dal gioco da tavolo ai romanzi, Neverwinter è una fantastica ricostruzione digitale dell’esperienza di Dungeons&Dragons. Scegliete tra otto classi e combattete accanto a eroi iconici contro mostri classici per tutti i Forgotten Realms.
  • Contenuti in solitario e di gruppo – Gli avventurieri possono giocare gran parte dei contenuti di Neverwinter in solitario o possono unirsi ai loro amici ed a gruppi numerosi per cimentarsi in sfide come dungeon, la battaglia contro Demogorgon, Tiamat e altro ancora.
  • Contenuti di fine gioco – Completate la storia principale e raggiungete il livello 70 per sbloccare campagne incentrate sulle espansioni, ottenendo le armi e le armature migliori che Neverwinter ha da offrire.
  • Funzioni su PlayStation®4 – Neverwinter sarà gratis per tutti i possessori di PlayStation®4 (PlayStation®Plus non richiesto) e prevede controlli ottimizzati per incorporare il touchpad del DualShock 4 e l’integrazione della chat di gruppo.

“Portare l’esperienza di Neverwinter su PlayStation 4 è stato uno dei nostri obiettivi principali per l’ultimo anno e siamo felici di essere riusciti a farlo,” ha detto Rob Overmeyer, produttore esecutivo di Neverwinter. “Portare sulle console MMO completamente sviluppati come Neverwinter o Star Trek Online è stata una grossa sfida con molte incognite, ma quello che abbiamo scoperto è semplicemente che ai giocatori piacciono i nostri giochi. Siamo impazienti di vedere come verrà accolto il gioco da PlayStation Nation e non vediamo l’ora di supportarlo per anni a venire.”

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC, disponibile gratuitamente su PlayStation®4 per tutti gli utenti (PlayStation®Plus non richiesto) e gratis in digitale su Xbox One con Gold dal Games Store di Xbox.

Per altre informazioni su Neverwinter, visitate ps4.neverwinter.it

 

[IT] Trailer ufficiale di Neverwinter PlayStation®4

Contattaci

Riccardo Comazzi

Perfect World Europe B.V.