Neverwinter: Strongholds in uscita l’11 agosto

Neverwinter: Strongholds in uscita l’11 agosto

La nuova espansione introdurrà il PvP di gilda e la mappa più grande in gioco.

Giovedì 16 luglio 2015 — Neverwinter: Strongholds – la settima espansione del MMORPG d’azione ambientato nell’universo dei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons della Wizards of the Coast – sarà disponibile l’11 agosto per PC. Strongholds introduce la mappa giocabile più vasta mai pubblicata per Neverwinter ed è incentrato su giocatori che si uniscono per reclamare una roccaforte dalla natura selvaggia. L’espansione iniziale si concentrerà sulla modalità giocatori contro l’ambiente per dare alle gilde l’opportunità di costruire le loro roccaforti prima di portare lo scontro ad altri giocatori quando a settembre verranno lanciati i contenuti giocatore contro giocatore su grande scala.

 

Rievocativo delle modalità di gioco del primo Dungeons & Dragons, Neverwinter: Strongholds dà alle gilde la possibilità di riconquistare dai mostri una fortezza e l’area selvaggia circostante. Man mano che i terreni verranno sgomberati, le gilde erigeranno difese dentro e attorno le loro roccaforti usando strutture come torri per arcieri per respingere gli aggressori e costruendo al contempo strutture d’assedio per accrescere la loro capacità di muovere guerra contro le gilde nemiche. Una volta messa al sicuro la fortezza, le gilde lavoreranno per consolidare la loro base lungo tutta la Costa della Spada.

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC e in digitale su Xbox One, disponibile free-to-play con Gold* dal Games Store di Xbox.

 *Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

 Per ulteriori informazioni su Neverwinter e per giocare ora gratis visitate http://www.playneverwinter.it  

 

[IT] Neverwinter: Strongholds

Contattaci