Neverwinter: Strongholds in arrivo su Xbox One il 3 novembre

Neverwinter: Strongholds in arrivo su Xbox One il 3 novembre

Introdurrà le sedi di gilda, nuovi incontri eroici e PvP su larga scala

Venerdì 9 ottobre 2015 — Oggi, Perfect World Entertainment Inc., uno dei principali publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Strongholds –  la settima espansione del MMORPG d’azione ambientato nell’universo dei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons della Wizards of the Coast – arriverà su Xbox One il 3 novembre. Nella nuovissima espansione del gioco, gli avventurieri si uniranno agli altri membri della loro gilda per reclamare una fortezza abbandonata dalla natura selvaggia e ricostruirla come un castello fortificato nella mappa più grande mai creata per Neverwinter.

Rievocativo della tradizione di gioco di guerra da cui si è evoluto il primo Dungeons & Dragons, Neverwinter: Strongholds dà alle gilde la possibilità di affrontare l’ambiente circostante per ottenere risorse con cui personalizzare e ottimizzare la loro nuova dimora contro delle minacce esterne. Costruite difese sia dentro che attorno le fortezze usando strutture come torri dell’arciere per respingere gli aggressori, mentre le strutture d’assedio aumenteranno la capacità di muovere guerra contro le gilde nemiche in una modalità di gioco tutta nuova di Assedio PvP.

L’Assedio della fortezza si combatte su un campo di battaglia creato combinando due mappe delle fortezze, raddoppiando le dimensioni e rendendola la mappa più grande mai costruita. Ciò genera un campo di battaglia a tre corsie per supportare un combattimento su larga scala 20 contro 20 in stile MOBA. L’obiettivo di questa modalità è assediare e distruggere la sala della gilda del nemico. Una volta messa al sicuro la fortezza, le gilde lavoreranno per consolidare la propria affermazione in tutta la Costa della Spada.

“Come nello stile di simulazione di Dungeons & Dragons, Strongholds dà ai giocatori la possibilità di crescere con le loro gilde e dà ai membri una nuova casa per forgiare la propria leggenda dopo Tyranny of Dragons ed Elemental Evil,” ha detto Rob Overmeyer, produttore esecutivo di Neverwinter. “Strongholds dà ai nostri giocatori di Neverwinter la capacità di prendere la storia della loro gilda e farne leggenda, offrendo al contempo una modalità competitiva tutta nuova in cui difendono la propria sala della gilda dagli invasori che la minacciano. Strongholds ci offre delle solide fondamenta su cui poter raccontare altre storie di Dungeons & Dragons in futuro.”

“È grandioso vedere Neverwinter: Strongholds prendere un aspetto di D&D e renderlo disponibile a così tanti nuovi fan,” ha detto Nathan Stewart, direttore del marchio di Dungeons & Dragons. “Sono impaziente di vedere le gilde su Xbox One darsele di santa ragione in enormi battaglie PvP.”

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC e in digitale su Xbox One, disponibile free-to-play con Gold* dal Games Store di Xbox.

*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

 

LINK:

Qui si possono trovare risorse per Neverwinter: Strongholds: https://perfectworld.box.com/s/9vr9vk88jo3nfwk4cmnlupo4osrsfzfr

Per maggiori informazioni su Neverwinter e per giocare ora gratis, visitate xbox.playneverwinter.com

 

Contattaci

Omer Karakayali

Marketing Manager Germany

Perfect World Europe BV