Neverwinter: Strongholds in arrivo quest'estate 2015!

Neverwinter: Strongholds in arrivo quest'estate 2015!

La nuova espansione introdurrà il PvP di gilda e la mappa più grande in gioco.

Giovedì 21 maggio 2015 — Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei principali publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Strongholds – la settima espansione per il MMORPG d’azione ambientato nell’universo dei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons della Wizards of the Coast – arriverà su PC quest’estate 2015. Ripercorrendo la tradizione iniziale di Dungeons & Dragons, Neverwinter: Strongholds permetterà alle gilde di rivendicare una fortezza e la zona circostante che è stata infestata dalla natura selvaggia. Una volta ripulito il territorio, le gilde costruiranno difese sia dentro che attorno alle loro roccaforti usando strutture come caserme e truppe armate aggiuntive per proteggere la propria fortezza. Una volta messa al sicuro, le gilde dovranno combattere contro l’ambiente circostante così come contro altri giocatori per assicurarsi di mantenere il controllo del loro territorio.

“Nel corso degli ultimi due anni, Neverwinter  è diventato per i giocatori un modo per vivere storie di Dungeons & Dragons a tema, incluse Tyranny of Dragons ed Elemental Evil,” ha detto Rob Overmeyer, produttore esecutivo di Neverwinter. “Strongholds dà ai nostri giocatori il potere di creare le proprie storie, unendosi alla loro gilda per salvare terre infestate da orchi e difendendo il loro territorio dall’invasione di altri giocatori.”

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC e in digitale su Xbox One, disponibile free-to-play con Gold* dal Games Store di Xbox.

*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

Per ulteriori informazioni su Neverwinter e per giocare ora gratis visitate http://www.arcgames.com/it/games/neverwinter

 

[IT] Neverwinter: Strongholds

Contattaci