Neverwinter: Rise of Tiamat in arrivo su Xbox One.

Neverwinter: Rise of Tiamat in arrivo su Xbox One.

In uscita la nuova espansione con un combattimento da 25 giocatori contro l’iconica Regina drago – Tiamat.

Venerdì 5 giugno 2015 — Perfect World Europe B.V., uno dei principali publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Rise of Tiamat uscirà su Xbox One, il sistema globale di giochi e divertimento di Microsoft, a giugno. Neverwinter: Rise of Tiamat introduce un combattimento da 25 persone contro l’iconica Regina drago – Tiamat – e una nuovissima zona di avventura per il miglior gioco free-to-play su Xbox One del 2015 senza nessun costo aggiuntivo.

Neverwinter: Rise of Tiamat, disponibile dal 4 giugno per Xbox One, segue gli eventi della campagna attualmente disponibile Neverwinter: Tyranny of Dragons e del prossimo evento Assedio di Neverwinter. Quando il Culto del Drago si accinge a resuscitare dai Nove Inferi la dea draconica Tiamat dalle cinque teste, gli avventurieri devono unire le forze per impedire la catastrofica conquista della città di Neverwinter. La espansione introdurrà anche il Pozzo dei Draghi – il leggendario cimitero dei draghi – dove i giocatori prenderanno parte a una molteplicità di nuovi incontri eroici mentre lavorano al completamento degli ultimi capitoli della campagna di Tyranny of Dragons.

Neverwinter su Xbox one presenta un’esperienza di gioco di ruolo completa, con un mondo sociale vivo e vitale che permette ai giocatori di sperimentare le avventure di Dungeons & Dragons con i loro amici. Neverwinter su Xbox One utilizza anche funzioni da console come l’integrazione della lista amici e controlli ottimizzati per consentire una transizione facile dell’esperienza di un MMORPG da PC a console.

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC e digitalmente su Xbox One, disponibile free-to-play con Gold* dal Games Store di Xbox.

Per ulteriori informazioni su Neverwinter e per giocare ora gratis visitate http://www.arcgames.com/it/games/neverwinter

*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

 

[IT] Xbox One Neverwinter: Rise of Tiamat