Neverwinter: Rise of Tiamat disponibile per Xbox One

Neverwinter: Rise of Tiamat disponibile per Xbox One

In arrivo miglioramenti alla giocabilità e un’epica battaglia da 25 giocatori

Giovedì 2 luglio 2015 — Perfect World Entertainment Inc., uno dei principali publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Rise of Tiamat è ora disponibile su Xbox One. I giocatori ora possono esplorare la nuovissima zona di avventura del Pozzo dei draghi mentre combattono i discepoli di Tiamat, la regina dei draghi, nella prima di cinque espansioni gratuite per il più importante titolo free-to-play su Xbox One del 2015 senza nessun costo aggiuntivo.

Assieme a questo nuovo contenuto saranno rilasciati parecchi aggiornamenti per migliorare l’esperienza dei giocatori a tutto campo. Questi includono una minimappa sullo schermo, miglioramenti alle prestazioni, aggiustamenti al sistema di coda e altro ancora. Neverwinter: Rise of Tiamat segue gli eventi della campagna di Neverwinter: Tyranny of Dragons e il recente evento Assedio di Neverwinter. Assieme a nuove imprese e incontri eroici in vista del completamento dei capitoli finali della campagna di Tyranny of Dragons, i giocatori possono pregustare l’imminente battaglia da 25 persone con la dea draconica Tiamat dalle cinque teste.

 

"Dato che Neverwinter è uno dei primi MMORPG ad arrivare su Xbox One, volevamo essere sicuri che il nostro gioco fosse all’altezza dell’idea di un mondo vivo," ha detto Rob Overmeyer, produttore esecutivo di Neverwinter. "Rise of Tiamat rappresenta solo l’inizio del supporto continuo del nostro gioco sulle console, mentre ci impegniamo a rilasciare altri dungeon, draghi e ottimizzazioni di sistema che i nostri giocatori vogliono."

Neverwinter su Xbox One presenta un’esperienza di gioco di ruolo completa con un mondo sociale vivo e vitale che permette ai giocatori di sperimentare le avventure di Dungeons & Dragons con i loro amici. Neverwinter su Xbox One utilizza anche funzioni da console tra cui l’integrazione della lista amici e controlli ottimizzati per consentire una transizione facile dell’esperienza di un MMORPG da PC a console.

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC e in digitale su Xbox One, disponibile free-to-play con Gold* dal Games Store di Xbox.

Per ulteriori informazioni su Neverwinter e per giocare ora gratis visitate http://www.arcgames.com/it/games/neverwinter

*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

[IT] Xbox One Neverwinter: Rise of Tiamat

Neverwinter: Rise of Tiamat - Key Art

Contattaci

Maikel van Dijk - Gamertag: MikevonDyke

Marketing Manager - UK

Perfect World Europe BV