Neverwinter in arrivo su Xbox One il 31 marzo.

Neverwinter in arrivo su Xbox One il 31 marzo.

Finalmente potrete giocare a Neverwinter sul divano con un controller!

Giovedì 15 gennaio 2015 — Perfect World Europe B.V., uno dei principali publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno oggi annunciato che Neverwinter sarà disponibile il 31 marzo per Xbox One, la console di giochi e divertimento di Microsoft. Neverwinter includerà tutti i contenuti di quando è stato rilasciato su PC e integrerà il Modulo 4: Tyranny of Dragons. Tutte le classi attualmente giocabili su PC, incluso il Warlock della Devastazione, potranno essere scelte su Xbox One dalla fine di marzo. Neverwinter su Xbox One unisce un’esperienza di gioco di ruolo completamente sviluppata ad un vitale mondo sociale, permettendo ai giocatori di sperimentare le avventure di Dungeons & Dragons con i loro amici. Su Xbox One il gioco utilizzerà anche funzioni da console, inclusa l’integrazione della lista amici e controlli ottimizzati per consentire una semplice transizione dell’esperienza di un MMORPG da PC a console.

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC e sarà lanciato per Xbox One, disponibile free-to-play con Gold*, il 31 marzo.

Per ulteriori informazioni su Neverwinter e per giocare subito gratis su PC, visitate http://www.arcgames.com/it/games/neverwinter

*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

Neverwinter su Xbox One

Contattaci