Neverwinter: Elemental Evil ora disponibile su Xbox One

Neverwinter: Elemental Evil ora disponibile su Xbox One

L’aggiornamento introduce quattro diverse espansioni, l’aumento del livello massimo e una nuova classe

Martedì 8 settembre 2015 — Oggi, Perfect World Entertainment Inc., uno dei principali publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che quattro espansioni gratuite per Neverwinter – Elemental Evil, Fury of the Feywild, Shadowmantle e Curse of Icewind Dale – sono ora disponibili su Xbox One. Con oltre 2 milioni di giocatori dal lancio, Neverwinter continua a guidare la carica dei titoli free-to-play su Xbox One nel 2015.

La più recente delle quattro espansioni, intitolata Neverwinter: Elemental Evil, porterà un aumento del livello massimo, la classe giocabile del Paladino giurato e nuove zone di avventura. Gli avventurieri avranno anche accesso a quattro campagne come contenuti finali e dungeon aggiuntivi per i giocatori veterani di Xbox One che vogliono raccogliere altro bottino mentre si avventurano per i Reami Perduti. In aggiunta ai nuovi contenuti, questo aggiornamento continuerà anche a portare miglioramenti qualitativi al MMORPG in costante evoluzione. L’elenco completo di aggiunte include:

  • Aumento del livello massimo da 60 a 70
  • Classe giocabile Paladino giurato con due cammini leggendari: Giuramento di devozione e Giuramento di protezione
  • Otto nuove zone di avventura
  • Combattimento giocatore contro giocatore a mondo aperto nella iconica Valle del Vento Gelido
  • Quattro campagne di fine gioco che porteranno i giocatori in nuove zone tra cui Sharandar e l’Anello del terrore
  • Due dungeon in cui gli avventurieri combatteranno contro re Malabog e Valindra Shadowmantle
  • Minsc e Boo  si uniscono agli avventurieri nella lotta contro i Culti del Male Elementale
  • Tre nuove schermaglie epiche
  • Aumento della qualità massima dei compagni da epica a leggendaria
  • Aumento del livello massimo per tutti i Mestieri

“Siamo entusiasti di portare Elemental Evil alla comunità di Neverwinter su Xbox One che conta oltre 2 milioni di giocatori,” ha detto Rob Overmeyer, produttore esecutivo. “Con l’equivalente di sei espansioni introdotte dal lancio, il nostro team continua continua a supportare Neverwinter e i suoi giocatori con tutte le nuove locazioni lungo e fuori dalla Costa della Spada, piene di dungeon impegnativi in cui addentrarsi e perfidi mostri da combattere. Non vediamo l’ora di continuare il nostro supporto con l’espansione Strongholds nel 2015.”

Neverwinter su Xbox One presenta un’esperienza di gioco completa con un mondo sociale vivo e vitale che permette ai giocatori di sperimentare le avventure di Dungeons & Dragons con i loro amici. Neverwinter su Xbox One utilizza anche funzioni da console tra cui l’integrazione della lista amici e controlli ottimizzati per consentire una transizione facile dell’esperienza di un MMORPG da PC a console.

Qui si possono trovare delle risorse per Neverwinter: https://perfectworld.box.com/NWXEELaunch

Per maggiori informazioni su Elemental Evil visitate: http://www.arcgames.com/it/games/xbox/neverwinter/news/detail/9486803

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC Windows e in digitale su Xbox One, disponibile free-to-play con Gold* dal Games Store di Xbox.

Per ulteriori informazioni su Neverwinter e per giocare ora gratis visitate: xbox.playneverwinter.com

*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

 

[IT] Xbox One Neverwinter: Elemental Evil - Trailer di gioco ufficiale

Contattaci

Omer Karakayali

Marketing Manager Germany

Perfect World