Neverwinter: Elemental Evil ora disponibile.

Neverwinter: Elemental Evil ora disponibile.

Unitevi a Minsc e Boo per eliminare i Culti del Male Elementale.

Mercoledì 8 aprile 2015 — Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei principali publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Elemental Evil – la più recente espansione del MMORPG d’azione ambientato nell’universo dei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons, pubblicato dalla Wizards of the Coast – è ora disponibile su PC e sarà implementata nella versione Xbox One più tardi nel corso dell’anno. Neverwinter: Elemental Evil è finora l’aggiornamento più corposo e introduce una nuova classe giocabile – il Paladino – portando il numero totale delle classi a otto. I giocatori che creeranno un Paladino potranno scegliere se concentrarsi sulla guarigione o sulla difesa. Neverwinter: Elemental Evil introduce anche l’emblematico eroe Minsc e il suo criceto spaziale gigante in miniatura, Boo, che arriveranno in Neverwinter nel corso della loro ricerca sulla vera natura dei quattro culti elementali intenti a seminare distruzione e instabilità nei Forgotten Realms. Il nuovo modulo aumenta il livello massimo da 60 a 70, portando una nuova serie di imprese, talenti e poteri di classe da inserire nella barra dell’interfaccia di gioco.

“Il nostro team è entusiasta di rivisitare una delle storie più rappresentative di Dungeons & Dragons con Neverwinter: Elemental Evil,” dice Rob Overmeyer, produttore esecutivo di Neverwinter. “Aspirando a pubblicare la nostra espansione più corposa finora, il nostro team alla Cryptic si è concentrato sull’introdurre funzionalità di gioco richieste da parecchio tempo e aggiungere altri elementi della tradizione di Dungeons & Dragons al nostro gioco. Introdurre una nuova classe, l’aumento del livello massimo e Minsc e Boo in un’unica espansione era una vera impresa, ma è stato eccitante per poter continuare ad ampliare un’esperienza digitale di qualità per Dungeons & Dragons.”

“I giocatori di D&D hanno già affrontato le forze del Male Elementale in precedenza, ma qui ci sarà un colpo di scena poiché i capi dei culti come Aerisi, la profetessa elfica che governa il Culto dell’Odio Ululante, e gli altri tre profeti elementali giocano un ruolo ingannevole man mano che la storia si rivelerà per i giocatori di Neverwinter,” ha detto Nathan Stewart, direttore del marchio per Dungeons & Dragons.

Con Neverwinter: Elemental Evil prosegue la collaborazione con Wizards of the Coast: infatti Cryptic Studios e Perfect World Entertainment pubblicano i moduli di pari passo con le storie ufficiali di D&D. I giocatori di Neverwinter vivranno nuove avventure nel combattere questa nuovissima minaccia per l’Enclave del Protettore – i Culti del Male Elementale – presente anche nella prossima avventura per il gioco da tavolo, Princes of the Apocalypse.

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC e digitalmente su Xbox One, disponibile free-to-play con Gold* dal Games Store di Xbox.

*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

Per ulteriori informazioni su Neverwinter e per giocare ora gratis visitate http://www.arcgames.com/it/games/neverwinter

Una notizia da WizKids:

Se avete sempre voluto un “criceto spaziale gigante in miniatura” tutto per voi, ecco la vostra opportunità! Per contribuire a festeggiare il recente lancio dell’aggiornamento di Neverwinter: Elemental Evil, WizKids si è unita a Perfect World per elargire 500 codici che sbloccano Miles, il criceto spaziale gigante in miniatura, all’interno di Neverwinter.

Per partecipare al concorso, i fan dei giochi da tavolo di WizKids possono semplicemente andare alla pagina WizKids Event System (WES) e attivare un account; avrete anche bisogno di ottenere almeno un traguardo sul WES tra il 7 e il 21 aprile.

[IT] Neverwinter: Elemental Evil

Contattaci