Neverwinter: Elemental Evil in uscita su Xbox One l’8 settembre – Trailer disponibile ora

Neverwinter: Elemental Evil in uscita su Xbox One l’8 settembre – Trailer disponibile ora

Giovedì 27 agosto 2015 — A partire dall’8 settembre 2015, i giocatori potranno provare Neverwinter: Elemental Evil su Xbox One. Questo nuovo aggiornamento introdurrà quattro espansioni diverse – Elemental Evil, Fury of the Feywild, Shadowmantle e Curse of Icewind Dale.

Neverwinter: Elemental Evil introdurrà un aumento del livello massimo, la classe giocabile del Paladino giurato e nuove zone di avventura. Gli avventurieri avranno anche accesso a quattro campagne di fine gioco e dungeon aggiuntivi per giocatori di Xbox One veterani che sono in cerca di collezionare altro bottino mentre si avventurano per i Forgotten Realms. In aggiunta ai nuovi contenuti, questo aggiornamento continuerà anche a portare miglioramenti qualitativi al MMORPG in costante evoluzione.

Con oltre 2 milioni di giocatori dal lancio, Neverwinter continua a dominare le classifiche come il titolo free-to-play più importante su Xbox One nel 2015. Neverwinter su Xbox One introduce un’esperienza di gioco di ruolo completa con un mondo sociale vivo e vitale che permette ai giocatori di vivere le avventure di Dungeons & Dragons con i loro amici. Neverwinter su Xbox One inoltre utilizza funzionalità da console tra cui l’integrazione della lista amici e controlli ottimizzati per una facile transizione dell’esperienza di un MMORPG da PC a console.

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC e in digitale su Xbox One, disponibile free-to-play con Gold* dal Games Store di Xbox.

*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).  

Per ulteriori informazioni su Neverwinter: Elemental Evil e per giocare ora gratis visitate: xbox.playneverwinter.com

[IT] Xbox One Neverwinter: Elemental Evil - Trailer di gioco ufficiale

Contattaci