Neverwinter: Elemental Evil in arrivo all'inizio del 2015!

Neverwinter: Elemental Evil in arrivo all'inizio del 2015!

Ulteriori aggiornamenti nel 2015 includeranno attesi contenuti come nuove classi e fortezze.

Mercoledì 21 gennaio 2015 — Oggi Perfect World Europe B.V., uno dei principali publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato Neverwinter: Elemental Evil – il nuovo modulo per l'action MMORPG ambientato nell'universo di Dungeons & Dragons Forgotten Realms di Wizards of the Coast. In seguito al lancio di Neverwinter: Elemental Evil, Cryptic Studios rilascerà moduli durante il 2015 con contenuti ampiamente richiesti come le fortezze e personaggi famosi della tradizione di Dungeons & Dragons. Con il più grande aggiornamento rilasciato finora, Neverwinter: Elemental Evil porterà una nuova classe giocabile, il Paladino, che aumenterà il numero di classi giocabili a otto. I giocatori che vorranno creare dei Paladini potranno scegliere se svilupparli come curatori o difensori. Questo nuovo modulo aumenterà anche il livello massimo da 60 a 70, cosa che porterà nuove imprese, nuovi talenti e nuovi poteri di classe selezionabili.

Neverwinter: Elemental Evil continua inoltre la partnership con Wizards of the Coast dato che Cryptic Studios e Perfect World seguono di pari passo le pubblicazioni delle storie ufficiali di D&D. I giocatori di Neverwinter affronteranno nuove avventure combattendo contro la nuova minaccia per l'Enclave del Protettore –  i culti del Male Elementale – che sarà anche presente nella prossima pubblicazione delle avventure da tavolo, Princes of the Apocalypse.

Cryptic Studios integrerà diversi attesi contenuti ed aggiornamenti tramite i prossimi moduli del 2015. Entro l'anno i giocatori interagiranno con personaggi iconici del mondo di Dungeons & Dragons e metteranno piede nelle loro fortezze -- la versione di Neverwinter delle case di gilda. Cryptic rilascerà anche la versione di Neverwinter per Xbox One, il sistema di intrattenimento e di gioco di Microsoft, prevista per l'inizio del 2015. Ulteriori dettagli di questi contenuti di gioco e del lancio su Xbox One saranno condivisi in un secondo momento.

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città e affrontando i suoi molti nemici. Neverwinter è al momento disponibile per PC.

Per ulteriori informazioni su Neverwinter e per giocare ora gratis visitate http://www.arcgames.com/it/games/neverwinter/news

Contattaci