Neverwinter: Elemental Evil ha il 7 aprile come nuova data di uscita.

Neverwinter: Elemental Evil ha il 7 aprile come nuova data di uscita.

Minsc e Boo, i leggendari personaggi di Baldur’s Gate, hanno bisogno di più tempo per affilare artigli e urla di battaglia.

Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei principali publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios annunciano che Neverwinter: Elemental Evil – il nuovissimo modulo per il MMORPG d’azione ambientato nell’universo di Dungeons & Dragons – sarà lanciato il 7 aprile. Il rinnovamento di quasi tutti i sistemi di gioco, incluso l’aumento del livello massimo e la nuova classe del Paladino, si è rivelato un progetto più complesso del previsto. Il team di Neverwinter vuole assicurare l’uscita di un’espansione di alta qualità e a tale scopo è necessaria qualche altra settimana per mettere a punto l’esperienza di gioco. Di conseguenza è stata presa la decisione di ritardare il lancio. I leggendari personaggi Minsc e Boo attenderanno gli avventurieri il 7 aprile assieme a tutti gli altri nuovi contenuti di Neverwinter: Elemental Evil.

Con Neverwinter: Elemental Evil prosegue la collaborazione con Wizards of the Coast: infatti Cryptic Studios e Perfect World Entertainment pubblicano i moduli di pari passo con le storie ufficiali di D&D. I giocatori di Neverwinter vivranno nuove avventure nel combattere questa nuovissima minaccia per l’Enclave del Protettore – i culti del Male elementale – presente anche nella prossima avventura per il gioco da tavolo, Princes of the Apocalypse.

Cryptic Studios integrerà diverse funzionalità molto attese e aggiornamenti ai contenuti nei moduli che usciranno nel 2015. Entro l’anno, i giocatori potranno interagire con personaggi iconici della tradizione di Dungeons & Dragons e mettere piede nelle proprie fortezze, la versione di Neverwinter delle case di gilda. Inoltre Cryptic lancerà Neverwinter su Xbox One il 31 marzo. In seguito verranno diffusi altri dettagli su queste funzionalità di gioco e sulla pubblicazione per Xbox One.

Neverwinter è un MMORPG d’azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC.

Per ulteriori informazioni su Neverwinter e per giocare ora gratis visitate http://www.arcgames.com/it/games/neverwinter

 

 

Contattaci
Maikel van Dijk PR Manager, Perfect World Europe BV
Maikel van Dijk PR Manager, Perfect World Europe BV
Maggiori informazioni su Dungeons & Dragons Neverwinter

SU PERFECT WORLD EUROPE B.V.

Perfect World Europe B.V. è uno dei publisher leader europei di giochi online, specializzato in MMORPG free-to-play. Perfect World Europe ha pubblicato molti titoli famosi, tra i quali Dungeons and Dragons Neverwinter, Star Trek Online, Blacklight Retribution, Forsaken World, War of the Immortals e Fortuna. L’azienda lavora a stretto contatto con il suo team di sviluppo e con partner quali Cryptic Studios, sviluppatore del MMORPG Dungeons & Dragons: Neverwinter e Runic Games, sviluppatore della serie di successo Torchlight, per fornire un servizio di grandissima qualità e un’esperienza di gioco unica a tutti i propri giocatori. Come sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., Perfect World Europe B.V. ha la sua sede principale ad Amsterdam, Olanda. Per maggiori informazioni, visita: perfectworld.it

SU CRYPTIC STUDIOS, Inc.

Cryptic Studios, Inc. è uno degli sviluppatori leader di giochi online, impegnato a fornire ai propri utenti giochi di alta qualità. Cryptic Studios, Inc. sviluppa titoli AAA per PC e sta arricchendo il suo portfolio anche con giochi al di fuori degli standard degli MMORPG. Ha lanciato con successo “Dungeons & Dragons: Neverwinter”, "Star Trek Online" e "Champions Online: Free for All”. Cryptic Studios, Inc., una sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., ha la sede a Los Gatos, California.

SU WIZARDS OF THE COAST

Wizards of the Coast LLC, una sussidiaria di Hasbro, Inc. (NASDAQ:HAS), è leader nell’intrattenimento ludico. I suoi giocatori e fan  sono membri di una comunità globale unita dalla comune passione ai giochi di ruolo in prima persona e quelli digitali. L’azienda offre un’esperienza sempre varia di gioco grazie a famosi brand come MAGIC: THE GATHERING, DUNGEONS & DRAGONS, and KAIJUDO. Wizards è inoltre un publisher di una serie fantasy costituita da numerosi best-sellers del New York Times. Per maggiori informazioni sul mondo dei loro famosi brand, puoi visitare il sito di Wizards of the Coast a questo indirizzo www.wizards.com.

Wizards of the Coast, Magic: The Gathering, Kaijudo, Dungeons & Dragons, Neverwinter, e i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati di Wizards of the Coast LLC negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti i diritti riservati.

SU NEVERWINTER

Dungeons & Dragons Neverwinter combina insieme i migliori elementi dei giochi PvE, gli RPG classici, le istanze da 5 persone e il PvP con uno strumento che permette la creazione di missioni personalizzate. Ambientato nei Forgotten Realms, i giocatori possono esplorare e difendere l’iconica città di Neverwinter ed uscire dalle mura di quella che una volta era chiamata il Gioiello del Nord.

Dungeons & Dragons, Neverwinter, i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, Shadowmantle, Magic: The Gathering e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati da Wizards of the Coast LLC in U.S.A. e in altri paesi. Tutti i diritti riservati. Jaijudo è un marchio registrato di Wizards of the Coast/Shogakukan/Mitsui-Kids.