Neverwinter: Elemental Evil arriva su PC il 17 marzo.

Neverwinter: Elemental Evil arriva su PC il 17 marzo.

Presto i Forgotten Realms saranno invasi dai culti del Male elementale!

Mercoledì 18 febbraio 2015 — Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei principali publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Elemental Evil – il nuovissimo modulo per il MMORPG d’azione ambientato nell’universo di Dungeons & Dragons – sarà pubblicato il 17 marzo. In Neverwinter: Elemental Evil vedremo il ritorno di Minsc e Boo – il ranger e il criceto spaziale gigante in miniatura della serie Baldur’s Gate. L’apprezzatissimo duo aiuterà i giocatori nel loro viaggio alla scoperta della vera natura dei culti del Male elementale. Neverwinter: Elemental Evil è l’aggiornamento più corposo finora rilasciato e porterà una nuova classe giocabile – il Paladino – aumentando il numero totale a otto. I giocatori che vogliono creare dei Paladini potranno scegliere se concentrarsi sulla guarigione o sulla difesa. Per finire, il nuovo modulo aumenterà il livello massimo da 60 a 70, con una nuova serie di imprese, talenti e nuovi poteri per ogni classe.

Con Neverwinter: Elemental Evil prosegue anche la collaborazione con Wizards of the Coast: infatti Cryptic Studios e Perfect World Entertainment pubblicano i moduli di pari passo con le storie ufficiali di  D&D. I giocatori di Neverwinter vivranno nuove avventure nel combattere questa nuova minaccia all’Enclave del Protettore – i culti del Male elementale – presente anche nella prossima avventura per il gioco da tavolo, Princes of the Apocalypse.

Cryptic Studios integrerà diverse funzionalità molto attese e aggiornamenti ai contenuti nei moduli che usciranno nel 2015. Entro l’anno, i giocatori potranno interagire con personaggi iconici della tradizione di Dungeons & Dragons e mettere piede nelle proprie fortezze, la versione di Neverwinter delle case di gilda. Inoltre, Cryptic lancerà prossimamente Neverwinter su Xbox One. In seguito verranno diffusi altri dettagli su queste funzionalità di gioco e sulla pubblicazione per Xbox One.

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC.

Per ulteriori informazioni su Neverwinter e per giocare ora gratis visitate: www.arcgames.com/it/

Contattaci