Neverwinter: Curse of Icewind Dale disponibile da oggi!

Neverwinter: Curse of Icewind Dale disponibile da oggi!

Il famoso MMORPG d’azione lancia il suo terzo Modulo gratuito

Martedì 13 maggio 2014 — (Amsterdam, Olanda) 13 maggio 2014 -- Perfect World Entertainment, Inc. e Cryptic Studios sono felici di annunciare che il famoso mmorpg free2play Neverwinter, ambientato nell’universo di Dungeons & Dragons creato da Wizards of the Coast, ha appena lanciato il suo terzo modulo gratuito, Curse of Icewind Dale. In questo ultimo aggiornamento i giocatori potranno esplorare l’iconica zona di Icewind Dale, partecipare a battaglie open PvP, collezionare Ghiaccio Nero, completare nuove missioni chiamate “Incontri eroici” e decidere a quale fazione aderire tra la Fratellanza Arcana e gli Abitanti di Ten-Towns.

“Rilasciare il terzo Modulo a meno di anno dal lancio è sicuramente un importante traguardo” dichiara Craig Zinkievich, Executive Producer e COO di Cryptic Studios."Abbiamo aggiunto moltissime nuove caratteristiche al gioco in questo nuovo Modulo, sia PvP che PvE. Stiamo continuando ad impegnarci per offrire ai nostri giocatori contenuti divertenti e di qualità e questo nuovo aggiornamento non è da meno. Non vedo l’ora che si avventurino in Icewind Dale!”

Curse of Icewind Dale, il terzo modulo di Neverwinter, è la terza espansione gratuita che introduce il PvP open world e nuovi contenuti PvE, oltre a spingere i giocatori a darsi battaglia per il Ghiaccio Nero, la nuova risorsa presente in Icewind Dale utile per creare l’equipaggiamento più potente presente in gioco. I giocatori dovranno rischiare la vita per ottenere questa risorsa in maniera più veloce nella zona PvP. Entrate a far parte di una delle due nuove fazioni disponibili in gioco: gli Abitanti di Ten-Towns o la Fratellanza Arcana e sconfiggete nuovi boss, esplorando alcune delle zone più iconiche di Neverwinter. I giocatori avranno anche nuove possibilità di progressione per il loro Ranger Arciere, grazie al nuovo Cammino Leggendario dedicato.

Neverwinter è un MMORPG gratuito d’azione che offre un combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori possono esplorare la grande città di Neverwinter e i territori intorno ad essa, combattendone i nemici e scoprendone i segreti. Su Neverwinter i giocatori possono anche creare le loro missioni e campagne personalizzate grazie alla Foundry, uno strumento per la creazione dei contenuti. Le missioni create con la Foundry possono essere integrate all’interno del mondo di gioco.

Per maggiori informazioni su Curse of Icewind Dale e cominciare a giocare gratuitamente, puoi visitare il nostro sito ufficiale: www.neverwinter.it

Per scaricare il nuovo trailer, clicca qui.

Neverwinter - Curse of Icewind Dale Live