Neverwinter: annunciato il nuovo modulo “Curse of Icewind Dale”

Neverwinter: annunciato il nuovo modulo “Curse of Icewind Dale”

Fazioni e battaglie PvP nella nuovo Modulo in arrivo

(Amsterdam, Olanda) 4 marzo 2014 -- Perfect World Entertainment, Inc. e Cryptic Studios sono felici di annunciare “Curse of Icewind Dale”, il terzo Modulo gratuito per Neverwinter, l’acclamato MMORPG d’azione ambientato nell’universo di Dungeons&Dragons. All’interno di questo aggiornamento in arrivo questa primavera, verrà migliorato ulteriormente il PvP del gioco grazie all’introduzione di un nuovo sistema di matchmaking e di classifiche ufficiali. Anche per quanto riguarda il PvE, abbiamo in serbo nuove campagne e contenuti esclusivi.

I giocatori saranno invitati ad avventurarsi all’interno della famosa regione di Icewind Dale, ora corrotta con il potente Ghiaccio Nero dal negromante non morto Akar Kessell. Questo aggiornamento porterà nuovi contenuti PvP e zone di battaglia in cui gli avventurieri potranno scegliere una fazione, Abitanti di Ten-Towns o la Fratellanza Arcana, e combattersi a vicenda per conquistare il controllo delle zone di produzione del Ghiaccio Nero in Icewind Dale.

"Curse of Icewind Dale è il diretto risultato dei feedback che abbiamo ricevuto dai giocatori ed è un altro passo importante per migliorare sempre di più Neverwinter” rivela l’Executive Producer e COO di Cryptic Studios, Craig Zinkievich. “Sono in arrivo una nuova  e imponente campagna PvE e molti cambiameniti al PvP. Con questo aggiornamento siamo sicuri che faremo felici gli amanti di entrambi questi stili di gioco”.

Oltre alle nuove caratteristiche PvP ed alla regione di Icewind Dale, Curse of Icewind Dale spronerà i giocatori a darsi battaglia per ottenere il Ghiaccio Nero, ingrediente necessario per creare alcune delle armi più potenti presenti in gioco. Il Ghiaccio Nero può essere trovato in tutto Icewind Dale e i giocatori potranno ottenere più velocemente questa risorsa tramite le battaglie PvP nella regione.  Entra a far parte della fazione degli Abitanti di Ten-Towns o di quella degli Arcane Brotherhood e sconfiggi nuovi boss, esplora luoghi nascosti e continua la tua avventura in Neverwinter! Oltre a questi contenuti, con il nuovo Modulo verrà anche aggiunto un nuovo Cammino Leggendario per il Ranger Arciere e un esclusivo sistema di progressione per i giocatori già al massimo livello.

Neverwinter è un MMORPG d'azione. I giocatori possono esplorare l'enorme città di Neverwinter e i luoghi vicini, imparare la storia di questa iconica città e sconfiggerne i nemici. In Neverwinter, i giocatori potranno creare le proprie missioni e campagne personalizzate con la Foundry, un potente strumento di generazione di contenuti da parte dei giocatori e che permette di pubblicare le proprie avventure all'interno del mondo di gioco.

Per maggiori informazioni su Neverwinter Curse of Icewind Dale e cominciare a giocare gratuitamente, puoi visitare il nostro sito ufficiale: www.neverwinter.it

Per scaricare l’ultimo trailer, clicca qui.

Maggiori informazioni su Dungeons & Dragons Neverwinter

SU PERFECT WORLD EUROPE B.V.

Perfect World Europe B.V. è uno dei publisher leader europei di giochi online, specializzato in MMORPG free-to-play. Perfect World Europe ha pubblicato molti titoli famosi, tra i quali Dungeons and Dragons Neverwinter, Star Trek Online, Blacklight Retribution, Forsaken World, War of the Immortals e Fortuna. L’azienda lavora a stretto contatto con il suo team di sviluppo e con partner quali Cryptic Studios, sviluppatore del MMORPG Dungeons & Dragons: Neverwinter e Runic Games, sviluppatore della serie di successo Torchlight, per fornire un servizio di grandissima qualità e un’esperienza di gioco unica a tutti i propri giocatori. Come sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., Perfect World Europe B.V. ha la sua sede principale ad Amsterdam, Olanda. Per maggiori informazioni, visita: perfectworld.it

SU CRYPTIC STUDIOS, Inc.

Cryptic Studios, Inc. è uno degli sviluppatori leader di giochi online, impegnato a fornire ai propri utenti giochi di alta qualità. Cryptic Studios, Inc. sviluppa titoli AAA per PC e sta arricchendo il suo portfolio anche con giochi al di fuori degli standard degli MMORPG. Ha lanciato con successo “Dungeons & Dragons: Neverwinter”, "Star Trek Online" e "Champions Online: Free for All”. Cryptic Studios, Inc., una sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., ha la sede a Los Gatos, California.

SU WIZARDS OF THE COAST

Wizards of the Coast LLC, una sussidiaria di Hasbro, Inc. (NASDAQ:HAS), è leader nell’intrattenimento ludico. I suoi giocatori e fan  sono membri di una comunità globale unita dalla comune passione ai giochi di ruolo in prima persona e quelli digitali. L’azienda offre un’esperienza sempre varia di gioco grazie a famosi brand come MAGIC: THE GATHERING, DUNGEONS & DRAGONS, and KAIJUDO. Wizards è inoltre un publisher di una serie fantasy costituita da numerosi best-sellers del New York Times. Per maggiori informazioni sul mondo dei loro famosi brand, puoi visitare il sito di Wizards of the Coast a questo indirizzo www.wizards.com.

Wizards of the Coast, Magic: The Gathering, Kaijudo, Dungeons & Dragons, Neverwinter, e i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati di Wizards of the Coast LLC negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti i diritti riservati.

SU NEVERWINTER

Dungeons & Dragons Neverwinter combina insieme i migliori elementi dei giochi PvE, gli RPG classici, le istanze da 5 persone e il PvP con uno strumento che permette la creazione di missioni personalizzate. Ambientato nei Forgotten Realms, i giocatori possono esplorare e difendere l’iconica città di Neverwinter ed uscire dalle mura di quella che una volta era chiamata il Gioiello del Nord.

Dungeons & Dragons, Neverwinter, i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, Shadowmantle, Magic: The Gathering e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati da Wizards of the Coast LLC in U.S.A. e in altri paesi. Tutti i diritti riservati. Jaijudo è un marchio registrato di Wizards of the Coast/Shogakukan/Mitsui-Kids.