L‘epica battaglia per Faerûn inizia oggi!

L‘epica battaglia per Faerûn inizia oggi!

Neverwinter: lancio di Rise of Tiamat con istanza da 25 giocatori.

Mercoledì 19 novembre 2014 — Oggi Perfect World Entertainment Inc., leader del settore e publisher di MMORPG free-to-play di grande successo, e Cryptic Studios, hanno annunciato il lancio di Neverwinter: Rise of Tiamat – il nuovissimo modulo per l’action MMOPRG basato sul marchio di Dungeons & Dragons. La classe del Warlock Flagello riceverà un nuovo cammino leggendario tra cui scegliere, la classe del Chierico Devoto e quella del Ladro Ingannatore saranno oggetto di importanti modifiche e il Mestiere di gioielliere permetterà ai giocatori di creare nuovi, potenti oggetti. Cryptic ha anche incluso un’enorme istanza con un’epica battaglia tra 25 giocatori e la dea drago: Tiamat.

“Il nostro team è estremamente lieto di portare Tiamat su Neverwinter, dato che si tratta di uno dei personaggi più iconici nella tradizione di Dungeons & Dragons,” ha detto Rob Overmeyer, produttore esecutivo di Neverwinter. “Per fare in modo che fosse all’altezza delle aspettative, abbiamo creato uno dei più grandi incontri mai fatti per il nostro gioco. È una testimonianza dell’obiettivo del nostro team di realizzare un’esperienza di gioco di Dungeons & Dragons di tutto rispetto.”

Vero e proprio culmine di Season of Dragons, Rise of Tiamat è il seguito degli avvenimenti del quarto modulo di NeverwinterTyranny of Dragons – e dell’evento Assedio di Neverwinter. A partire da oggi, gli avventurieri si addentreranno nel Pozzo dei Draghi, una nuova area che è stata saccheggiata dal Culto del Drago. Con l’evocazione di Tiamat dai Nove Inferi che incombe sul mondo di Faerûn, gli avventurieri devono unire le forze per combattere uno degli avversari più temibili di Dungeons & Dragons.

Neverwinter: Rise of Tiamat introduce anche il cammino leggendario Amalganima per la classe del Warlock Flagello, dando ai Warlock la capacità di prosciugare la vita dei nemici e usarla per colpi più potenti. Inoltre, i giocatori di alto livello potranno raccogliere nuovi pezzi di equipaggiamento manufatto per quattro diversi spazi di equipaggiamento: collo, cintura, mano principale e mano secondaria. 

Neverwinter è un action MMORPG con combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città e affrontando i suoi molti nemici. Rise of Tiamat è il quinto modulo dell’acclamatissimo action MMORPG free-to-play Neverwinter, ambientato nell’universo dei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons della Wizards of the Coast.

Per maggiori informazioni su Neverwinter, e per giocare ora gratis, visitate: Neverwinter 

Contattaci