L’epica battaglia contro Tiamat e i suoi servitori comincia il 18 novembre con il rilascio di Neverwinter: Rise of Tiamat.

L’epica battaglia contro Tiamat e i suoi servitori comincia il 18 novembre con il rilascio di Neverwinter: Rise of Tiamat.

Mercoledì 29 ottobre 2014 — Vero e proprio culmine di Season of Dragons, Rise of Tiamat è il seguito degli avvenimenti del quarto modulo di Neverwinter – Tyranny of Dragons – e dell’evento Assedio di Neverwinter. Quando il Culto del Drago si accinge a resuscitare dai Nove Inferi la dea draconica Tiamat dalle cinque teste, gli avventurieri devono unire le forze per impedire la catastrofica conquista della città di Neverwinter. Neverwinter: Rise of Tiamat fa da complemento alla storia del nuovo modulo di avventura per versione da tavolo della Wizards of the Coast, permettendo ancora maggiore interazione tra i fan con il più grande gioco di ruolo al mondo.

Date un'occhiata al trailer ufficiale di Neverwinter - Rise of Tiamat a questo link: FTP

Neverwinter è un action MMORPG con combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città e affrontando i suoi molti nemici. Rise of Tiamat è il quinto modulo dell’acclamatissimo action MMORPG free-to-play Neverwinter, ambientato nell’universo dei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons Forgotten Realms della Wizards of the Coast.

Per maggiori informazioni su Neverwinter, e per giocare ora gratis, visitate: Neverwinter.it

[IT] Neverwinter - Rise of Tiamat trailer ufficiale

Contattaci