Il nuovo aggiornamento per Neverwinter: Storm King’s Thunder su PC uscirà l’8 novembre

Il nuovo aggiornamento per Neverwinter: Storm King’s Thunder su PC uscirà l’8 novembre

Venerdì 30 settembre 2016 — Il destino del mondo è in bilico. Gli avventurieri di Neverwinter devono affannarsi per fare irruzione tra le difese dei giganti e impedire che tutto il Faerûn sia trasformato in ghiaccio. In uscita l’8 novembre, Storm King’s Thunder – Sea of Moving Ice introduce diversi nuovi contenuti tra cui una zona di avventura, nuovi modi per viaggiare, un mini-gioco di pesca, armi manufatto, caccia al tesoro e un epico assalto su Svardborg. 

Per maggiori dettagli su Storm King’s Thunder – Sea of Moving Ice consultate il blog ufficiale di Neverwinter: http://www.arcgames.com/it/games/neverwinter/news/detail/10178903

Qui si possono scaricare risorse per la stampa di Storm King’s Thunder – Sea of Moving Ice: https://perfectworld.box.com/v/NWSKTSoMIAnnounce

Riprendendo le mosse da dove terminava Storm King’s Thunder, l’aggiornamento di Sea of Moving Ice manda i giocatori a combattere le schiaccianti difese dello Jarl Storvald, che ha quasi decifrato i segreti dell’Anello dell’inverno e minaccia di ammantare tutti i territori in un gelo permanente. I giocatori possono balzare sul loro nuovo vascello nautico e viaggiare per mare a raccogliere sostegno per la battaglia imminente. Lungo la strada, potranno mettere alla prova la loro fortuna con un nuovissimo sistema di pesca, andare a caccia di frammenti di una mappa del tesoro e scoprire reliquie perdute per ottenere armi manufatto molto più forti di altre mai viste prima.

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC e gratis in digitale su Xbox One (con Xbox Live Gold) e PlayStation®4 (PlayStation®Plus non richiesto).

*Su Xbox è richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).
 
Per maggiori informazioni su Neverwinter, visitate http://www.neverwinter.it

Contattaci

Riccardo Comazzi

Perfect World Europe B.V.