L’ACCESSO ANTICIPATO DI NEVERWINTER È DISPONIBILE SU PLAYSTATION®4

L’ACCESSO ANTICIPATO DI NEVERWINTER È DISPONIBILE SU PLAYSTATION®4

Il trailer ufficiale di lancio presenta le sfide che attendono gli avventurieri

Venerdì 15 luglio 2016 — Venerdì 15 luglio 2016 — AMSTERDAM, Olanda – Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter – il MMORPG gratuito basato su Dungeons & Dragons – è disponibile su PlayStation®4 tramite l’acquisto del Pacchetto introduttivo di onice. Neverwinter uscirà ufficialmente su PlayStation®4 il 19 luglio. Guardate quali avventure e sfide attendono i giocatori lungo l’iconica Costa della Spada dei Forgotten Realms nel trailer ufficiale di lancio qui sotto. 

Il Pacchetto introduttivo di onice includerà i seguenti oggetti ed è disponibile oggi per €19.99:

  • Accesso anticipato a Neverwinter
  • Pacchetto arma di onice fragile
  • Portachiavi di onice con 20 chiavi incantate
  • Pacchetto assistente dell’avventuriero
  • Arma eredità di Graycloak
  • Cavallo di onice
  • Titolo “Leggenda d’onice”

Trasportando i giocatori in un’esperienza di gioco realizzata appieno, basata sullo storico marchio di Wizards of the Coast, Neverwinter su PlayStation®4 offrirà tutti i contenuti esistenti del gioco base, incluse otto classi giocabili e nove espansioni. Questo comprende il più recente aggiornamento del gioco, The Maze Engine, permettendo ai giocatori di vivere le ultime avventure di Dungeons & Dragons con i loro amici. Neverwinter è disponibile oggi tramite il Pacchetto introduttivo di onice, che può essere acquistato per €19.99 sul PlayStation®Store e prevede controlli ottimizzati per incorporare il touchpad del DualShock 4, integrazione della chat di gruppo e altro ancora.

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC e gratis in digitale su Xbox One con Gold dal Games Store di Xbox. Il gioco sarà anche disponibile gratuitamente su PlayStation®4 a partire dal 19 luglio (PlayStation®Plus non richiesto).

Per maggiori informazioni su Neverwinter, visitate ps4.neverwinter.it

[IT] Trailer ufficiale di Neverwinter PlayStation®4

Contattaci

Riccardo Comazzi

Perfect World Europe B.V.