La più grande espansione di Neverwinter mai pubblicata ora spiegata nel nostro ultimo trailer di Strongholds.

La più grande espansione di Neverwinter mai pubblicata ora spiegata nel nostro ultimo trailer di Strongholds.

Venerdì 24 luglio 2015 — Dopo oltre due anni di avventure lungo tutta la Costa della Spada, presto i giocatori avranno un posto che potranno chiamare casa. Neverwinter: Strongholds, la settima grande espansione del gioco, dà ai giocatori e alla loro gilda l’opportunità di recuperare dalla natura selvaggia una fortezza fatiscente nella mappa più vasta mai creata. Una volta messa al sicuro la vostra sala di gilda, completate imprese in tutto il Faerûn per far crescere la vostra roccaforte, costruendo al contempo nuove strutture che sbloccheranno abilità per la vostra gilda. Quando i giocatori avranno avuto tempo per conquistare e fortificare la loro roccaforte, scateneremo una nuovissima battaglia di gilda 20 contro 20 in stile MOBA. Preparatevi a conquistare o crollare con Neverwinter: Strongholds a partire dall’11 agosto.

 

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC e in digitale su Xbox One, disponibile free-to-play con Gold* dal Games Store di Xbox.

*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

Per ulteriori informazioni su Neverwinter e per giocare ora gratis visitate http://www.arcgames.com/it/games/neverwinter

[IT] Trailer di gioco ufficiale per Neverwinter: Strongholds

Contattaci

Maikel van Dijk

Marketing Manager UK

Perfect World Europe BV