La nuova razza Dragonide in arrivo su Neverwinter

La nuova razza Dragonide in arrivo su Neverwinter

Gioca nei panni di un nuovo eroe a partire dal 14 agosto!

La campagna “Season of Dragons” di Perfect World continua con l’annuncio di una nuova razza giocabile in arrivo con il Modulo 4: il Dragonide! Per la prima volta giocabili su Neverwinter, i Dragonidi sono una razza coraggiosa e onorevole che è riuscita a ribellarsi contro i loro padroni draghi e che ora non vede l’ora di sconfiggere il Culto del Drago che minaccia Faerûn. I Dragonidi sono la novità principale del nuovo Pacchetto “La leggenda dei Dragonidi”.

I Draghi e i loro alleati del Culto del Drago minacceranno l’intera Costa della Spada nella prossima espansione di Neverwinter: Tyranny of Dragons. Gli avventurieri saranno chiamati a sconfiggere questi pericolosi avversari e liberare Faerûn da questa minaccia.

I Dragonidi sono la novità principale del Pacchetto “La leggenda dei Dragonidi”.

All’interno del Pacchetto “La leggenda dei Dragonidi” troverete:

  • La razza Dragonide – I giocatori che acquisteranno il Pacchetto potranno creare personaggi Dragonidi sul loro account.
  • Un gettone per il cambio razza – Un gettone utilizzabile una sola volta che permetterà ai giocatori di cambiare la razza di uno dei loro personaggi in Dragonide, senza che questo vada ad influenzare il livello o gli oggetti acquisiti in gioco da quel personaggio.
  • Cuore di Drago – Un nuovo artefatto che permetterà ai giocatori di sputare fuoco.
  • Anello dell’uccisore di draghi – Un anello incantato che permette ai giocatori di effettuare danni maggiori contro nemici dragonici.
  • Incantamento Gemfinder – Uno speciale incantamento che evoca un Will O’ the Wisps che andrà alla ricerca di gemme durante il combattimento.
  • Glifi del drago – Speciali incantamenti che caricano le armi con furia elementale e rafforzano le difese.
  • Oggetti cosmetici del Dragonide – Oggetti cosmetici Dorati che possono essere utilizzati per occasioni speciali
  • Oggetti cosmetici del guerriero Dragonide – Un set di pelle pronto per affrontare epiche battaglie.
  • Incantamento Draconico – Un potente incantamento che aggiunge tre statistiche principali in uno slot difensivo o offensivo.
  • Uno slot personaggio
  • Una borsa da 30 slot
  • Bahamut Regalia – normalmente ottenibile tramite eventi in giro per il mondo, la Bahamut Regalia è un completo set di equipaggiamento  creato dal dio Bahamut.                                                                                                          

La campagna “Season of Dragons” continua sul nostro sito ufficiale con ulteriori annunci, incluse maggiori informazioni sul Warlock della Devastazione, la razza Dragonide e nuovi contenuti in arrivo in gioco. La campagna “Season of Dragons” porterà importanti novità in gioco entro la fine del 2014. Questo è il momento perfetto per cominciare a giocare a Neverwinter!

Contattaci
Maikel van Dijk PR Manager, Perfect World Europe B.V.
Maikel van Dijk PR Manager, Perfect World Europe B.V.
Maggiori informazioni su Dungeons & Dragons Neverwinter

SU PERFECT WORLD EUROPE B.V.

Perfect World Europe B.V. è uno dei publisher leader europei di giochi online, specializzato in MMORPG free-to-play. Perfect World Europe ha pubblicato molti titoli famosi, tra i quali Dungeons and Dragons Neverwinter, Star Trek Online, Blacklight Retribution, Forsaken World, War of the Immortals e Fortuna. L’azienda lavora a stretto contatto con il suo team di sviluppo e con partner quali Cryptic Studios, sviluppatore del MMORPG Dungeons & Dragons: Neverwinter e Runic Games, sviluppatore della serie di successo Torchlight, per fornire un servizio di grandissima qualità e un’esperienza di gioco unica a tutti i propri giocatori. Come sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., Perfect World Europe B.V. ha la sua sede principale ad Amsterdam, Olanda. Per maggiori informazioni, visita: perfectworld.it

SU CRYPTIC STUDIOS, Inc.

Cryptic Studios, Inc. è uno degli sviluppatori leader di giochi online, impegnato a fornire ai propri utenti giochi di alta qualità. Cryptic Studios, Inc. sviluppa titoli AAA per PC e sta arricchendo il suo portfolio anche con giochi al di fuori degli standard degli MMORPG. Ha lanciato con successo “Dungeons & Dragons: Neverwinter”, "Star Trek Online" e "Champions Online: Free for All”. Cryptic Studios, Inc., una sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., ha la sede a Los Gatos, California.

SU WIZARDS OF THE COAST

Wizards of the Coast LLC, una sussidiaria di Hasbro, Inc. (NASDAQ:HAS), è leader nell’intrattenimento ludico. I suoi giocatori e fan  sono membri di una comunità globale unita dalla comune passione ai giochi di ruolo in prima persona e quelli digitali. L’azienda offre un’esperienza sempre varia di gioco grazie a famosi brand come MAGIC: THE GATHERING, DUNGEONS & DRAGONS, and KAIJUDO. Wizards è inoltre un publisher di una serie fantasy costituita da numerosi best-sellers del New York Times. Per maggiori informazioni sul mondo dei loro famosi brand, puoi visitare il sito di Wizards of the Coast a questo indirizzo www.wizards.com.

Wizards of the Coast, Magic: The Gathering, Kaijudo, Dungeons & Dragons, Neverwinter, e i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati di Wizards of the Coast LLC negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti i diritti riservati.

SU NEVERWINTER

Dungeons & Dragons Neverwinter combina insieme i migliori elementi dei giochi PvE, gli RPG classici, le istanze da 5 persone e il PvP con uno strumento che permette la creazione di missioni personalizzate. Ambientato nei Forgotten Realms, i giocatori possono esplorare e difendere l’iconica città di Neverwinter ed uscire dalle mura di quella che una volta era chiamata il Gioiello del Nord.

Dungeons & Dragons, Neverwinter, i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, Shadowmantle, Magic: The Gathering e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati da Wizards of the Coast LLC in U.S.A. e in altri paesi. Tutti i diritti riservati. Jaijudo è un marchio registrato di Wizards of the Coast/Shogakukan/Mitsui-Kids.