La nuova faccia della guerra su Neverwinter

La nuova faccia della guerra su Neverwinter

L’Executive Producer Rob Overmeyer spiega i cambiamenti in arrivo al PvP

Cryptic Studios sta per implementare diversi cambiamenti nel modo in cui i giocatori combatteranno tra di loro all’interno delle varie arene PvP di Neverwinter. Oggi vi mostriamo un video in cui Rob Overmeyer presenta alla community i nuovi contenuti in arrivo, come ad esempio il nuovo equipaggiamento, l’introduzione di una penalità contro coloro che lasciano prematuramente una partita e un match making completamente rinnovato.

I tre grandi cambiamenti a cui Perfect World e Cryptic Studios stanno lavorando, sono stati discussi in blog separati. Questi cambiamenti miglioreranno ancora di più l’esperienza di gioco per ogni avventuriero. Per capire al meglio questi cambiamenti, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro ultimo video o scaricarlo a questo link.

Per maggiori informazioni:

  • Dai un’occhiata a questo blog per scoprire tutti i dettagli riguardo alla nuova statistica che andremo ad introdurre in gioco: la Tenacia.
  • Per saperne di più sul nuovo sistema di matchmaking e su come i giocatori nelle varie squadre verranno selezionati, puoi leggere questo blogpost.
  • La guerra porta con sè anche delle ricompense, come ad esempio un nuovo e migliore equipaggiamento. Scoprilo più nel dettaglio nel nostro ultimo blogpost.

Nelle prossime settimane vi daremo ancora più dettagli su questi cambiamenti in arrivo, quindi continuate a seguirci!

Maggiori informazioni su Dungeons & Dragons Neverwinter

SU PERFECT WORLD EUROPE B.V.

Perfect World Europe B.V. è uno dei publisher leader europei di giochi online, specializzato in MMORPG free-to-play. Perfect World Europe ha pubblicato molti titoli famosi, tra i quali Dungeons and Dragons Neverwinter, Star Trek Online, Blacklight Retribution, Forsaken World, War of the Immortals e Fortuna. L’azienda lavora a stretto contatto con il suo team di sviluppo e con partner quali Cryptic Studios, sviluppatore del MMORPG Dungeons & Dragons: Neverwinter e Runic Games, sviluppatore della serie di successo Torchlight, per fornire un servizio di grandissima qualità e un’esperienza di gioco unica a tutti i propri giocatori. Come sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., Perfect World Europe B.V. ha la sua sede principale ad Amsterdam, Olanda. Per maggiori informazioni, visita: perfectworld.it

SU CRYPTIC STUDIOS, Inc.

Cryptic Studios, Inc. è uno degli sviluppatori leader di giochi online, impegnato a fornire ai propri utenti giochi di alta qualità. Cryptic Studios, Inc. sviluppa titoli AAA per PC e sta arricchendo il suo portfolio anche con giochi al di fuori degli standard degli MMORPG. Ha lanciato con successo “Dungeons & Dragons: Neverwinter”, "Star Trek Online" e "Champions Online: Free for All”. Cryptic Studios, Inc., una sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., ha la sede a Los Gatos, California.

SU WIZARDS OF THE COAST

Wizards of the Coast LLC, una sussidiaria di Hasbro, Inc. (NASDAQ:HAS), è leader nell’intrattenimento ludico. I suoi giocatori e fan  sono membri di una comunità globale unita dalla comune passione ai giochi di ruolo in prima persona e quelli digitali. L’azienda offre un’esperienza sempre varia di gioco grazie a famosi brand come MAGIC: THE GATHERING, DUNGEONS & DRAGONS, and KAIJUDO. Wizards è inoltre un publisher di una serie fantasy costituita da numerosi best-sellers del New York Times. Per maggiori informazioni sul mondo dei loro famosi brand, puoi visitare il sito di Wizards of the Coast a questo indirizzo www.wizards.com.

Wizards of the Coast, Magic: The Gathering, Kaijudo, Dungeons & Dragons, Neverwinter, e i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati di Wizards of the Coast LLC negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti i diritti riservati.

SU NEVERWINTER

Dungeons & Dragons Neverwinter combina insieme i migliori elementi dei giochi PvE, gli RPG classici, le istanze da 5 persone e il PvP con uno strumento che permette la creazione di missioni personalizzate. Ambientato nei Forgotten Realms, i giocatori possono esplorare e difendere l’iconica città di Neverwinter ed uscire dalle mura di quella che una volta era chiamata il Gioiello del Nord.

Dungeons & Dragons, Neverwinter, i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, Shadowmantle, Magic: The Gathering e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati da Wizards of the Coast LLC in U.S.A. e in altri paesi. Tutti i diritti riservati. Jaijudo è un marchio registrato di Wizards of the Coast/Shogakukan/Mitsui-Kids.