La nuova faccia della guerra su Neverwinter

La nuova faccia della guerra su Neverwinter

L’Executive Producer Rob Overmeyer spiega i cambiamenti in arrivo al PvP

Mercoledì 26 febbraio 2014 — Cryptic Studios sta per implementare diversi cambiamenti nel modo in cui i giocatori combatteranno tra di loro all’interno delle varie arene PvP di Neverwinter. Oggi vi mostriamo un video in cui Rob Overmeyer presenta alla community i nuovi contenuti in arrivo, come ad esempio il nuovo equipaggiamento, l’introduzione di una penalità contro coloro che lasciano prematuramente una partita e un match making completamente rinnovato.

I tre grandi cambiamenti a cui Perfect World e Cryptic Studios stanno lavorando, sono stati discussi in blog separati. Questi cambiamenti miglioreranno ancora di più l’esperienza di gioco per ogni avventuriero. Per capire al meglio questi cambiamenti, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro ultimo video o scaricarlo a questo link.

Per maggiori informazioni:

  • Dai un’occhiata a questo blog per scoprire tutti i dettagli riguardo alla nuova statistica che andremo ad introdurre in gioco: la Tenacia.
  • Per saperne di più sul nuovo sistema di matchmaking e su come i giocatori nelle varie squadre verranno selezionati, puoi leggere questo blogpost.
  • La guerra porta con sè anche delle ricompense, come ad esempio un nuovo e migliore equipaggiamento. Scoprilo più nel dettaglio nel nostro ultimo blogpost.

Nelle prossime settimane vi daremo ancora più dettagli su questi cambiamenti in arrivo, quindi continuate a seguirci!

Neverwinter - I cambiamenti in arrivo al PvP