La Beta di Neverwinter per Xbox One inizia q febbraio.

La Beta di Neverwinter per Xbox One inizia q febbraio.

E’ ora possibile registrarsi per partecipare alla beta.

Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei principali publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato l’imminente closed beta di Neverwinter per Xbox One, il sistema Microsoft per l'intrattenimento e gioco. La beta durerà dal 5 all'8 febbraio e i giocatori possono ora registrarsi per partecipare alla closed beta visitando la pagina di registrazione dedicata. Neverwinter, un MMORPG in uscita su Xbox One che include i contenuti precedentemente rilasciati su PC, porta un’esperienza di gioco di ruolo completa ai giocatori e un mondo sociale che offre loro le avventure di Dungeons & Dragons con i propri amici. Neverwinter su Xbox One sfrutterà le funzioni della console tra cui l'integrazione con la lista amici e controlli ottimizzati per trasferire facilmente l'esperienza del MMORPG da PC a console.

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC e verrà pubblicato su Xbox One, disponibile free-to-play con Gold* all'inizio del 2015

Per ulteriori informazioni su Neverwinter e su come giocare ora gratuitamente su PC, visitate http://www.arcgames.com/it/games/neverwinter

*Su Xbox è richiesto l'abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente)

Maggiori informazioni su Dungeons & Dragons Neverwinter

SU PERFECT WORLD EUROPE B.V.

Perfect World Europe B.V. è uno dei publisher leader europei di giochi online, specializzato in MMORPG free-to-play. Perfect World Europe ha pubblicato molti titoli famosi, tra i quali Dungeons and Dragons Neverwinter, Star Trek Online, Blacklight Retribution, Forsaken World, War of the Immortals e Fortuna. L’azienda lavora a stretto contatto con il suo team di sviluppo e con partner quali Cryptic Studios, sviluppatore del MMORPG Dungeons & Dragons: Neverwinter e Runic Games, sviluppatore della serie di successo Torchlight, per fornire un servizio di grandissima qualità e un’esperienza di gioco unica a tutti i propri giocatori. Come sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., Perfect World Europe B.V. ha la sua sede principale ad Amsterdam, Olanda. Per maggiori informazioni, visita: perfectworld.it

SU CRYPTIC STUDIOS, Inc.

Cryptic Studios, Inc. è uno degli sviluppatori leader di giochi online, impegnato a fornire ai propri utenti giochi di alta qualità. Cryptic Studios, Inc. sviluppa titoli AAA per PC e sta arricchendo il suo portfolio anche con giochi al di fuori degli standard degli MMORPG. Ha lanciato con successo “Dungeons & Dragons: Neverwinter”, "Star Trek Online" e "Champions Online: Free for All”. Cryptic Studios, Inc., una sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., ha la sede a Los Gatos, California.

SU WIZARDS OF THE COAST

Wizards of the Coast LLC, una sussidiaria di Hasbro, Inc. (NASDAQ:HAS), è leader nell’intrattenimento ludico. I suoi giocatori e fan  sono membri di una comunità globale unita dalla comune passione ai giochi di ruolo in prima persona e quelli digitali. L’azienda offre un’esperienza sempre varia di gioco grazie a famosi brand come MAGIC: THE GATHERING, DUNGEONS & DRAGONS, and KAIJUDO. Wizards è inoltre un publisher di una serie fantasy costituita da numerosi best-sellers del New York Times. Per maggiori informazioni sul mondo dei loro famosi brand, puoi visitare il sito di Wizards of the Coast a questo indirizzo www.wizards.com.

Wizards of the Coast, Magic: The Gathering, Kaijudo, Dungeons & Dragons, Neverwinter, e i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati di Wizards of the Coast LLC negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti i diritti riservati.

SU NEVERWINTER

Dungeons & Dragons Neverwinter combina insieme i migliori elementi dei giochi PvE, gli RPG classici, le istanze da 5 persone e il PvP con uno strumento che permette la creazione di missioni personalizzate. Ambientato nei Forgotten Realms, i giocatori possono esplorare e difendere l’iconica città di Neverwinter ed uscire dalle mura di quella che una volta era chiamata il Gioiello del Nord.

Dungeons & Dragons, Neverwinter, i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, Shadowmantle, Magic: The Gathering e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati da Wizards of the Coast LLC in U.S.A. e in altri paesi. Tutti i diritti riservati. Jaijudo è un marchio registrato di Wizards of the Coast/Shogakukan/Mitsui-Kids.