Il Warlock della devastazione è in arrivo su Neverwinter: Tyranny of Dragons

Il Warlock della devastazione è in arrivo su Neverwinter: Tyranny of Dragons

Annunciata la nuova classe e la data d’uscita del Modulo 4, live sui server il 14 agosto 2014

Perfect World Entertainment, Inc. e Cryptic Studios sono lieti di annunciare che il Warlock della devastazione è ufficialmente la nuova classe in arrivo con il Modulo 4: Tyranny of Dragons. Disponibile a tutti i giocatori a partire dal 14 agosto 2014, la classe Warlock della devastazione è solo una delle tante novità che verranno apportate al gioco con questo aggiornamento. Questo update inaugura anche la “Season of Dragons”, che si concluderà il prossimo 31 dicembre 2014. La “Stagione dei Draghi” sarà caratterizzata da moltissimi annunci legati a queste mitiche creature e a tantissime novità in arrivo su Neverwinter.

Il Warlock della devastazione è un personaggio che utilizzerà la magia oscura per distruggere tutti i nemici che oseranno attaccarlo. Il Warlock della devastazione avrà moltissime abilità sia per sconfiggere singoli nemici che nutriti gruppi di creature, grazie al proprio spaventoso potere arcano.

“Season of Dragons” è un periodo della durata di sei mesi in cui sveleremo moltissime novità in arrivo su Neverwinter, sia legate alla nuova espansione in arrivo, sia a futuri cambiamenti previsti per l’ultima parte dell’anno che faranno sicuramente felici tutti i fan di Dungeons&Dragons. Non mancheranno inoltre moltissimi eventi dedicati alla community e tantissime sorprese e nuove ricompense per tutti coloro che parteciperanno. Dopo la release del Modulo 4, seguiranno altri importanti annunci legati ai Draghi e altre novità per tutti i nostri giocatori.

Neverwinter è un MMORPG gratuito d’azione che offre un combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori possono esplorare la grande città di Neverwinter e i territori intorno ad essa, combattendone i nemici e scoprendone i segreti. Su Neverwinter i giocatori possono anche creare le loro missioni e campagne personalizzate grazie alla Foundry, uno strumento per la creazione dei contenuti. Le missioni create con la Foundry possono essere integrate all’interno del mondo di gioco.

Per maggiori informazioni su Neverwinter e per cominciare a giocare gratuitamente, potete visitare il sito ufficiale a questo link: www.neverwinter.it

Contattaci
Maikel van Dijk PR Manager, Perfect World Europe B.V.
Maikel van Dijk PR Manager, Perfect World Europe B.V.
Maggiori informazioni su Dungeons & Dragons Neverwinter

SU PERFECT WORLD EUROPE B.V.

Perfect World Europe B.V. è uno dei publisher leader europei di giochi online, specializzato in MMORPG free-to-play. Perfect World Europe ha pubblicato molti titoli famosi, tra i quali Dungeons and Dragons Neverwinter, Star Trek Online, Blacklight Retribution, Forsaken World, War of the Immortals e Fortuna. L’azienda lavora a stretto contatto con il suo team di sviluppo e con partner quali Cryptic Studios, sviluppatore del MMORPG Dungeons & Dragons: Neverwinter e Runic Games, sviluppatore della serie di successo Torchlight, per fornire un servizio di grandissima qualità e un’esperienza di gioco unica a tutti i propri giocatori. Come sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., Perfect World Europe B.V. ha la sua sede principale ad Amsterdam, Olanda. Per maggiori informazioni, visita: perfectworld.it

SU CRYPTIC STUDIOS, Inc.

Cryptic Studios, Inc. è uno degli sviluppatori leader di giochi online, impegnato a fornire ai propri utenti giochi di alta qualità. Cryptic Studios, Inc. sviluppa titoli AAA per PC e sta arricchendo il suo portfolio anche con giochi al di fuori degli standard degli MMORPG. Ha lanciato con successo “Dungeons & Dragons: Neverwinter”, "Star Trek Online" e "Champions Online: Free for All”. Cryptic Studios, Inc., una sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., ha la sede a Los Gatos, California.

SU WIZARDS OF THE COAST

Wizards of the Coast LLC, una sussidiaria di Hasbro, Inc. (NASDAQ:HAS), è leader nell’intrattenimento ludico. I suoi giocatori e fan  sono membri di una comunità globale unita dalla comune passione ai giochi di ruolo in prima persona e quelli digitali. L’azienda offre un’esperienza sempre varia di gioco grazie a famosi brand come MAGIC: THE GATHERING, DUNGEONS & DRAGONS, and KAIJUDO. Wizards è inoltre un publisher di una serie fantasy costituita da numerosi best-sellers del New York Times. Per maggiori informazioni sul mondo dei loro famosi brand, puoi visitare il sito di Wizards of the Coast a questo indirizzo www.wizards.com.

Wizards of the Coast, Magic: The Gathering, Kaijudo, Dungeons & Dragons, Neverwinter, e i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati di Wizards of the Coast LLC negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti i diritti riservati.

SU NEVERWINTER

Dungeons & Dragons Neverwinter combina insieme i migliori elementi dei giochi PvE, gli RPG classici, le istanze da 5 persone e il PvP con uno strumento che permette la creazione di missioni personalizzate. Ambientato nei Forgotten Realms, i giocatori possono esplorare e difendere l’iconica città di Neverwinter ed uscire dalle mura di quella che una volta era chiamata il Gioiello del Nord.

Dungeons & Dragons, Neverwinter, i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, Shadowmantle, Magic: The Gathering e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati da Wizards of the Coast LLC in U.S.A. e in altri paesi. Tutti i diritti riservati. Jaijudo è un marchio registrato di Wizards of the Coast/Shogakukan/Mitsui-Kids.