Il Warlock della devastazione è in arrivo su Neverwinter: Tyranny of Dragons

Il Warlock della devastazione è in arrivo su Neverwinter: Tyranny of Dragons

Annunciata la nuova classe e la data d’uscita del Modulo 4, live sui server il 14 agosto 2014

Martedì 1 luglio 2014 — Perfect World Entertainment, Inc. e Cryptic Studios sono lieti di annunciare che il Warlock della devastazione è ufficialmente la nuova classe in arrivo con il Modulo 4: Tyranny of Dragons. Disponibile a tutti i giocatori a partire dal 14 agosto 2014, la classe Warlock della devastazione è solo una delle tante novità che verranno apportate al gioco con questo aggiornamento. Questo update inaugura anche la “Season of Dragons”, che si concluderà il prossimo 31 dicembre 2014. La “Stagione dei Draghi” sarà caratterizzata da moltissimi annunci legati a queste mitiche creature e a tantissime novità in arrivo su Neverwinter.

Il Warlock della devastazione è un personaggio che utilizzerà la magia oscura per distruggere tutti i nemici che oseranno attaccarlo. Il Warlock della devastazione avrà moltissime abilità sia per sconfiggere singoli nemici che nutriti gruppi di creature, grazie al proprio spaventoso potere arcano.

“Season of Dragons” è un periodo della durata di sei mesi in cui sveleremo moltissime novità in arrivo su Neverwinter, sia legate alla nuova espansione in arrivo, sia a futuri cambiamenti previsti per l’ultima parte dell’anno che faranno sicuramente felici tutti i fan di Dungeons&Dragons. Non mancheranno inoltre moltissimi eventi dedicati alla community e tantissime sorprese e nuove ricompense per tutti coloro che parteciperanno. Dopo la release del Modulo 4, seguiranno altri importanti annunci legati ai Draghi e altre novità per tutti i nostri giocatori.

Neverwinter è un MMORPG gratuito d’azione che offre un combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori possono esplorare la grande città di Neverwinter e i territori intorno ad essa, combattendone i nemici e scoprendone i segreti. Su Neverwinter i giocatori possono anche creare le loro missioni e campagne personalizzate grazie alla Foundry, uno strumento per la creazione dei contenuti. Le missioni create con la Foundry possono essere integrate all’interno del mondo di gioco.

Per maggiori informazioni su Neverwinter e per cominciare a giocare gratuitamente, potete visitare il sito ufficiale a questo link: www.neverwinter.it

Contattaci

Maikel van Dijk

PR Manager

Perfect World Europe B.V.