Il nuovo aggiornamento per Neverwinter: Storm King’s Thunder su PlayStation 4 e Xbox One uscirà il 17 gennaio

Il nuovo aggiornamento per Neverwinter: Storm King’s Thunder su PlayStation 4 e Xbox One uscirà il 17 gennaio

L’apprezzato MMO free-to-play di Perfect World aggiunge nuove zone, barche e altro ancora nel suo ultimo aggiornamento

Mercoledì 21 dicembre 2016 — Oggi, Perfect World ha annunciato il prossimo aggiornamento per la versione su console di Dungeons & Dragons: Neverwinter. Gli avventurieri su PlayStation 4 e Xbox One riceveranno l’incarico di riconquistare la fortezza di Svardborg dai possenti giganti del gelo quando l’aggiornamento Sea of Moving Ice uscirà su console il 17 gennaio 2017. L’aggiornamento per Neverwinter: Storm King’s Thunder introduce diverse nuove funzioni, tra cui un’estesa zona di avventura, viaggio nautico, nuove armi manufatto, caccia al tesoro e un epico assalto al covo dei giganti del gelo.

 

Nelle lande settentrionali del Faerûn, i giganti del gelo hanno ottenuto il controllo dei territori attorno alla Valle di Icewind e minacciano di congelare tutti quanti i Reami usando l’Anello dell’inverno. Questa minacci perdura, e Neverwinter e le sue terre circostanti sono ancora in pericolo; per questo gli avventurieri hanno il compito di radunare aiuto contro lo jarl Storvald dalle acque pericolose che circondano la sua fortezza di Svardborg. Navigando per la zona su una nuova imbarcazione chiamata khyek, i giocatori incontreranno versioni modificate di attività familiari di Neverwinter, tra cui un gioco di pesca più approfondito con numerose specie da catturare e una caccia a reliquie dei giganti per ottenere potenti armi manufatto.

Neverwinter è un MMORPG d’azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è disponibile su PC ed è free-to-play in digitale su Xbox One (con Xbox Live Gold) e PlayStation®4 (PlayStation®Plus non richiesto).

*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

Per ulteriori informazioni su Neverwinter, visitate http://www.playneverwinter.it.

Contattaci

Stanislav Pleshchev

Perfect World