IL CULTO DEL DRAGO INVADE FAERÛN CON NEVERWINTER: TYRANNY OF DRAGONS

IL CULTO DEL DRAGO INVADE FAERÛN CON NEVERWINTER: TYRANNY OF DRAGONS

La nuova espansione introduce il Warlock della devastazione; dai dragonidi a incontri epici con i draghi

Giovedì 14 agosto 2014 — Oggi Perfect World Entertainment Inc., leader del settore e publisher di MMORPG free-to-play di grande successo, ha annunciato il lancio ufficiale del nuovo aggiornamento di contenuti di Neverwinter – Tyranny of Dragons – in America del Nord e in Europa. Neverwinter: Tyranny of Dragons introduce uno dei più vasti aggiornamenti per il MMORPG di Dungeon & Dragons, inclusa una nuova classe giocabile, una nuova razza giocabile, nuovi incontri eroici, e un nuovo dungeon e una nuova schermaglia che gli avventurieri potranno esplorare.

A partire da oggi, i giocatori potranno giocare come Warlock della devastazione. Offerta come parte dell’aggiornamento gratuito, la classe del Warlock della devastazione è incentrata su danno a distanza e meccaniche di maledizione, rendendola un eccellente ruolo di supporto per i gruppi. Il nuovo Warlock della devastazione aggiunge opzioni uniche per squadre di giocatori che si fanno strada combattendo tra regioni invase dal Culto del Drago, culminando in nuovi incontri eroici con diversi draghi dalla tradizione di Dungeons & Dragons.

Neverwinter: Tyranny of Dragons aggiunge anche una nuova schermaglia e un nuovo dungeon che mettono alla prova le capacità di lavoro di squadra dei giocatori di Neverwinter. Queste nuove istanze conducono i giocatori in un viaggio per ambienti sconosciuti, inclusi Lostmauth e Tuern mentre scoprono intrecci della narrativa di Dungeons & Dragons. È disponibile anche la nuova razza esclusiva dei dragonidi, che permette ai giocatori di impersonare il ruolo di un pericoloso e potente dragonide.

“Come fan della serie, siamo continuamente alla ricerca di modi per creare per i nostri giocatori su Neverwinter delle esperienze che siano all’altezza della tradizione e del marchio di Dungeons & Dragons,” dice Rob Overmeyer, produttore esecutivo di Neverwinter. “La nostra squadra ha udito la richiesta di più draghi nel gioco e ha lavorato instancabilmente per sviluppare i momenti epici che i giocatori vivranno sicuramente in Neverwinter: Tyranny of Dragons.”

Neverwinter è un action MMORPG con combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città e affrontando i suoi molti nemici. Tyranny of Dragons è il quarto modulo dell’acclamatissimo action MMORPG free-to-play Neverwinter, ambientato nell’universo dei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons Forgotten Realms della Wizards of the Coast.

Per maggiori informazioni su Neverwinter, e per giocare ora gratis, visita il sito ufficiale su: www.Neverwinter.it

[IT] Neverwinter: Tyranny of Dragons - gameplay trailer ufficiale