Skip to Content
Icewind Dale verrà maledetta il 13 maggio

Icewind Dale verrà maledetta il 13 maggio

Data d’uscita e un nuovo trailer per la nuova espansione di Neverwinter

Neverwinter sta per lanciare il suo nuovo Modulo, Curse of Icewind Dale, il 13 maggio 2014. Protagonista di questo aggiornamento è Icewind Dale, luogo iconico dei Forgotten Realms e già luogo prediletto da R.A. Salvatore, il quale ha anche ambientato una delle sue trilogie dedicate all’universo di Dungeons&Dragons proprio in questa regione. La versione di Icewind Dale di Neverwinter è coerente con la storia raccontata da Salvatore e non vediamo l’ora che tutti i nostri giocatori esplorino questa misteriosa zona. Potete dare un’occhiata al nostro trailer dedicato qui sotto.

Ecco alcune delle nuove caratteristiche in arrivo con Curse of Icewind Dale:

  • Luoghi iconici di Icewind Dale: Vallata dei Nani, Caer-Konig e il Passo di Icewind.
  • Ghiaccio Nero: disseminato in tutta Icewind Dale, il Ghiaccio Nero è un materiale nato dalla fusione del Cristallo Crenshinibon e il ghiaccio presente nella regione. Il Ghiaccio Nero è diventato una risorsa molto importante e i giocatori dovranno combattersi a vicenda per conquistare i luoghi più ricchi di questo materiale. Con esso, infatti, si possono creare alcune delle armi e armature più potenti in gioco.
  • Due nuove fazioni in battaglia: gli Abitanti di Ten-Towns e la Fratellanza Arcana offrono ai giocatori missioni differenti e l’abilità di raccogliere il Ghiaccio Nero.
  • Open World PvP: i giocatori potranno entrare in determinate aree dedite al PvP e ottenere Ghiaccio Nero in maniera più veloce, ma ovviamente correranno il rischio di venire uccisi dai membri dell’altra fazione.
  • Nuova campagna PvE: verranno introdotte nuovi missioni e nuovi doni, oltre ad ulteriori missioni PvE chiamate “Incontri Eroici” che possono coinvolgere dozzine di giocatori nello stesso momento.
  • Ranger arciere – nuovo cammino leggendario: verrà introdotto un nuovo Cammino Leggendario per il Ranger Arciere, chiamato Pathfinder. Sbloccherà nuove abilità a Volontà, a Incontro e Giornaliere, oltre a tre nuove caratteristiche di classe e talenti.

Per scaricare il nostro nuovo trailer dedicato al Modulo 3: Curse of Icewind Dale, clicca qui.

Maggiori informazioni su Dungeons & Dragons Neverwinter

SU PERFECT WORLD EUROPE B.V.

Perfect World Europe B.V. è uno dei publisher leader europei di giochi online, specializzato in MMORPG free-to-play. Perfect World Europe ha pubblicato molti titoli famosi, tra i quali Dungeons and Dragons Neverwinter, Star Trek Online, Blacklight Retribution, Forsaken World, War of the Immortals e Fortuna. L’azienda lavora a stretto contatto con il suo team di sviluppo e con partner quali Cryptic Studios, sviluppatore del MMORPG Dungeons & Dragons: Neverwinter e Runic Games, sviluppatore della serie di successo Torchlight, per fornire un servizio di grandissima qualità e un’esperienza di gioco unica a tutti i propri giocatori. Come sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., Perfect World Europe B.V. ha la sua sede principale ad Amsterdam, Olanda. Per maggiori informazioni, visita: perfectworld.it

SU CRYPTIC STUDIOS, Inc.

Cryptic Studios, Inc. è uno degli sviluppatori leader di giochi online, impegnato a fornire ai propri utenti giochi di alta qualità. Cryptic Studios, Inc. sviluppa titoli AAA per PC e sta arricchendo il suo portfolio anche con giochi al di fuori degli standard degli MMORPG. Ha lanciato con successo “Dungeons & Dragons: Neverwinter”, "Star Trek Online" e "Champions Online: Free for All”. Cryptic Studios, Inc., una sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., ha la sede a Los Gatos, California.

SU WIZARDS OF THE COAST

Wizards of the Coast LLC, una sussidiaria di Hasbro, Inc. (NASDAQ:HAS), è leader nell’intrattenimento ludico. I suoi giocatori e fan  sono membri di una comunità globale unita dalla comune passione ai giochi di ruolo in prima persona e quelli digitali. L’azienda offre un’esperienza sempre varia di gioco grazie a famosi brand come MAGIC: THE GATHERING, DUNGEONS & DRAGONS, and KAIJUDO. Wizards è inoltre un publisher di una serie fantasy costituita da numerosi best-sellers del New York Times. Per maggiori informazioni sul mondo dei loro famosi brand, puoi visitare il sito di Wizards of the Coast a questo indirizzo www.wizards.com.

Wizards of the Coast, Magic: The Gathering, Kaijudo, Dungeons & Dragons, Neverwinter, e i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati di Wizards of the Coast LLC negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti i diritti riservati.

SU NEVERWINTER

Dungeons & Dragons Neverwinter combina insieme i migliori elementi dei giochi PvE, gli RPG classici, le istanze da 5 persone e il PvP con uno strumento che permette la creazione di missioni personalizzate. Ambientato nei Forgotten Realms, i giocatori possono esplorare e difendere l’iconica città di Neverwinter ed uscire dalle mura di quella che una volta era chiamata il Gioiello del Nord.

Dungeons & Dragons, Neverwinter, i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, Shadowmantle, Magic: The Gathering e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati da Wizards of the Coast LLC in U.S.A. e in altri paesi. Tutti i diritti riservati. Jaijudo è un marchio registrato di Wizards of the Coast/Shogakukan/Mitsui-Kids.