Icewind Dale verrà maledetta il 13 maggio

Icewind Dale verrà maledetta il 13 maggio

Data d’uscita e un nuovo trailer per la nuova espansione di Neverwinter

Venerdì 18 aprile 2014 — Neverwinter sta per lanciare il suo nuovo Modulo, Curse of Icewind Dale, il 13 maggio 2014. Protagonista di questo aggiornamento è Icewind Dale, luogo iconico dei Forgotten Realms e già luogo prediletto da R.A. Salvatore, il quale ha anche ambientato una delle sue trilogie dedicate all’universo di Dungeons&Dragons proprio in questa regione. La versione di Icewind Dale di Neverwinter è coerente con la storia raccontata da Salvatore e non vediamo l’ora che tutti i nostri giocatori esplorino questa misteriosa zona. Potete dare un’occhiata al nostro trailer dedicato qui sotto.

Ecco alcune delle nuove caratteristiche in arrivo con Curse of Icewind Dale:

  • Luoghi iconici di Icewind Dale: Vallata dei Nani, Caer-Konig e il Passo di Icewind.
  • Ghiaccio Nero: disseminato in tutta Icewind Dale, il Ghiaccio Nero è un materiale nato dalla fusione del Cristallo Crenshinibon e il ghiaccio presente nella regione. Il Ghiaccio Nero è diventato una risorsa molto importante e i giocatori dovranno combattersi a vicenda per conquistare i luoghi più ricchi di questo materiale. Con esso, infatti, si possono creare alcune delle armi e armature più potenti in gioco.
  • Due nuove fazioni in battaglia: gli Abitanti di Ten-Towns e la Fratellanza Arcana offrono ai giocatori missioni differenti e l’abilità di raccogliere il Ghiaccio Nero.
  • Open World PvP: i giocatori potranno entrare in determinate aree dedite al PvP e ottenere Ghiaccio Nero in maniera più veloce, ma ovviamente correranno il rischio di venire uccisi dai membri dell’altra fazione.
  • Nuova campagna PvE: verranno introdotte nuovi missioni e nuovi doni, oltre ad ulteriori missioni PvE chiamate “Incontri Eroici” che possono coinvolgere dozzine di giocatori nello stesso momento.
  • Ranger arciere – nuovo cammino leggendario: verrà introdotto un nuovo Cammino Leggendario per il Ranger Arciere, chiamato Pathfinder. Sbloccherà nuove abilità a Volontà, a Incontro e Giornaliere, oltre a tre nuove caratteristiche di classe e talenti.

Per scaricare il nostro nuovo trailer dedicato al Modulo 3: Curse of Icewind Dale, clicca qui.

Neverwinter - Curse of Icewind Dale