I GIGANTI INVADONO LA COSTA DELLA SPADA – NEVERWINTER: STORM KING’S THUNDER ORA DISPONIBILE SU PLAYSTATION®4 E XBOX ONE

I GIGANTI INVADONO LA COSTA DELLA SPADA – NEVERWINTER: STORM KING’S THUNDER ORA DISPONIBILE SU PLAYSTATION®4 E XBOX ONE

Esplorate il gelido Nord mentre affrontate enormi nemici intenzionati a ricoprire il mondo di ghiaccio

Mercoledì 19 ottobre 2016 — Amsterdam, Olanda – 19 ottobre 2016 – Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Storm King’s Thunder è ora disponibile su Xbox One e PlayStation®4. Questa avventura rimanda i giocatori alla Valle di Icewind per affrontare dei giganti invasori per tre nuove zone di avventura e un nuovo, impegnativo dungeon. I giocatori su PlayStation®4 riceveranno anche l’aggiornamento The Maze Engine: Guild Alliances, che introdurrà nuovi modi per unire le forze con la community di Neverwinter.

Guardate il trailer di lancio di Neverwinter: Storm King’s Thunder: https://www.youtube.com/watch?v=QW8nFklXmvo&feature=youtu.be 

Storm King’s Thunder inizia con i giganti del gelo che si fanno strada combattendo nelle regioni settentrionali della Costa della Spada, causando una chiamata alle armi per gli eroi più forti di Neverwinter a difendere il territorio da questi mastodontici invasori. Gli avventurieri viaggeranno fino a Bryn Shander, il più grande insediamento delle Dieci-Città, per salvare gli abitanti dall’attacco. Per sconfiggere la minaccia dei giganti del gelo, i giocatori dovranno procurarsi l’aiuto di personaggi classici di Dungeons & Dragons come Catti-brie, Wulfgar e Harshnag. Una volta vinta la battaglia, proseguiranno per Lonelywood e Cold Run, fino a raggiungere l’Isola Spezzazanne, un’isola remota nell’insidioso Mare del ghiaccio mobile.

L’elenco completo di aggiornamenti di gioco disponibili con l’uscita di Storm King’s Thunder e Guild Alliances include:

  • Nuova campagna – La nuova campagna di fine gioco per Storm King’s Thunder è divisa in tre parti, ciascuna che sblocca una nuova zona di avventura. Quando tutte e tre le zone saranno state completate, i giocatori avranno accesso al dungeon sull’Isola Spezzazanne.
  • Tre nuove zone di avventura
    • Bryn Shander – Gli avventurieri devono visitare questo remoto insediamento nella Valle di Icewind per salvare i suoi abitanti dagli aggressori.
    • Lonelywood – Dopo aver completato Bryn Shander, i giocatori passeranno alla cittadina di Lonelywood, in cui affronteranno troll e altre bestie.
    • Cold Run – L’ultima zona di avventura è il gelido litorale di Cold Run, dove gli avventurieri si troveranno faccia a faccia con i possenti giganti del gelo.
  • Nuovo dungeon di livello 3 – Gli avventurieri dovranno completare la nuova campagna di Storm King’s Thunder ed equipaggiare i loro personaggi con attrezzatura di alto livello per poter accedere all’Isola Spezzazanne, il più difficile dungeon a cinque giocatori del gioco.
  • Aggiustamenti per il bilanciamento delle classi – In uno sforzo ininterrotto di mantenere il bilanciamento per Neverwinter, abbiamo effettuato sensibili aggiustamenti a tre classi: il Ranger arciere, il Warlock flagello e il Guerriero guardiano.
  • Nuovi boss e nemici – Oltre a difendere il territorio dai giganti del gelo, i giocatori affronteranno nugoli di belve artiche, oltre a tre nuovi boss che controllano l’Isola Spezzazanne.
  • The Maze Engine: Guild Alliances per PlayStation®4 – Gilde di tutte le dimensioni possono formare alleanze tra loro per potenziare le loro fortezze, fare gruppo per livellarle più rapidamente e ottenere migliori ricompense per entrambe le gilde.
  • Registro della Costa della Spada per PlayStation®4 – Un miglioramento alla qualità di gioco per guidare i giocatori verso le campagne di fine gioco, completando nel frattempo imprese eroiche.

Neverwinter è un action MMORPG free-to-play con combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città dei Forgotten Realms e affrontando i suoi molti nemici. Neverwinter è disponibile su PC e in digitale gratuitamente su Xbox One (con Xbox Live Gold) e su PlayStation®4 (PlayStation®Plus non richiesto).

 *Su Xbox, richiesto l’abbonamento a Xbox Live Gold (venduto separatamente).

Per maggiori informazioni su Neverwinter, visitate http://www.neverwinter.it

[IT] Neverwinter PlayStation®4: Storm King's Thunder

[IT] Neverwinter Xbox One: Storm King's Thunder

Contattaci

Riccardo Comazzi

Perfect World Europe B.V.