Divertiti con il magico gioco di Respen!

Divertiti con il magico gioco di Respen!

Torna il popolare gioco da tavolo all'interno di Neverwinter.

Venerdì 7 novembre 2014 — In attesa del lancio di Neverwinter: Rise of Tiamat, Perfect World Entertainment e Cryptic riportano in scena su Neverwinter il popolare evento Gioco meraviglioso di Respen, dal 13 al 17 novembre. Lanciato per la prima volta il primo di aprile, il Gioco meraviglioso di Respen trasforma un gruppo di avventurieri in miniature mentre prendono parte a un’avventura che assomiglia alle classiche campagne da tavolo di Dungeons & Dragons.

Il Gioco di Respen è un evento di Neverwinter per i fan dei giochi da tavolo di miniature. Patrono dell’evento è il misterioso e malizioso mago Respen Durothil, che convoca gli eroi di Neverwinter per provare il suo nuovo, meraviglioso gioco. Seduti a un tavolo con altri eroi di Neverwinter – il Sergente Knox, Makos, Celeste, Xuna e Rhix – i giocatori muovono delle versioni in miniatura del loro personaggio sulla plancia di gioco. Lanciate dadi multifaccia, usate divisori di cartone e la fantasia per salvare una principessa elfica o ripulire un dungeon. Respen stesso assumerà il ruolo di Dungeon Master e narrerà il gioco mentre il gruppo esplora paludi e foreste oscure.

Neverwinter: Rise of Tiamat, il modulo che verrà rilasciato il 18 novembre, porta avanti gli eventi del quarto modulo di NeverwinterTyranny of Dragons – e dell’evento Assedio di Neverwinter. Quando il Culto del Drago si accinge a resuscitare dai Nove Inferi la dea draconica per antonomasia, Tiamat dalle cinque teste, gli avventurieri devono unire le forze per impedire la catastrofica conquista della città di Neverwinter. Neverwinter: Rise of Tiamat fa da complemento al nuovo modulo cartaceo della Wizards of the Coast, consentendo ulteriore interazione per i fan con il gioco di ruolo più famoso al mondo.

Neverwinter è un action MMORPG con combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città e affrontando i suoi molti nemici. Rise of Tiamat è il quinto modulo dell’acclamatissimo action MMORPG free-to-play Neverwinter, ambientato nell’universo dei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons Forgotten Realms della Wizards of the Coast.

Per maggiori informazioni su Neverwinter, e per giocare ora gratis, visitate: Neverwinter

Contattaci