Buon primo compleanno a Neverwinter!

Buon primo compleanno a Neverwinter!

I giocatori sono invitati al nostro evento in gioco per celebrare il primo compleanno di Neverwinter!

Giovedì 19 giugno 2014 — Il 20 giugno 2013 i server di Neverwinter hanno ufficialmente aperto i battenti. Per celebrare al meglio questo evento, Cryptic Studios invita tutti i giocatori ad entrare in gioco e festeggiare insieme a noi questo importante anniversario! L’evento comincerà stanotte e durerà fino al 25 giugno.

In questi giorni su Neverwinter ci sarà una grande festa all’Enclave del Protettore. Per l’occasione la città verrà decorata come mai si era visto prima. Anche Elminster Aumar, il più famoso e potente stregone dei Forgotten Realms, è arrivato all’Enclave del Protettore in modo da rendere omaggio alla città.

Sfortunatamente, Elminster Aumar porta anche cattive notizie, le quali devono essere consegnate ai suoi agenti sparsi per i Forgotten Realms. Queste notizie riguardano il possibile risveglio di alcuni draghi. I giocatori di qualsiasi livello saranno quindi chiamati a consegnare questi messaggi in modo da avvisare gli agenti sparsi per tutta la regione attorno a Neverwinter. Inoltre, dovranno anche difendere l’Enclave del Protettore dall’attacco di pericolosi mostri.

Le ricompense per prendere parte a questo evento sono numerosissime! Sarà infatti disponibile un nuovo Compagno, diversi oggetti cosmetici speciali, consumabili e anche la cavalcatura “Trono del Leone”, un glorioso trono che farà sicuramente inginocchiare tutti i presenti al tuo passaggio.

L’aggiunta più interessante dedicata a questo evento è sicuramente il Giardino del Protettore all’Enclave del Protettore. Si tratta di un nuovo giardino pensile aperto a tutti i visitatori durante le celebrazioni. Questo giardino d’ora in avanti sarà sempre presente in città, tuttavia le chiavi per accedere saranno collezionabili solamente durante questo evento.

Contattaci

Maikel van Dijk

PR Manager

Perfect World Europe B.V.