Buon primo compleanno a Neverwinter!

Buon primo compleanno a Neverwinter!

I giocatori sono invitati al nostro evento in gioco per celebrare il primo compleanno di Neverwinter!

Il 20 giugno 2013 i server di Neverwinter hanno ufficialmente aperto i battenti. Per celebrare al meglio questo evento, Cryptic Studios invita tutti i giocatori ad entrare in gioco e festeggiare insieme a noi questo importante anniversario! L’evento comincerà stanotte e durerà fino al 25 giugno.

In questi giorni su Neverwinter ci sarà una grande festa all’Enclave del Protettore. Per l’occasione la città verrà decorata come mai si era visto prima. Anche Elminster Aumar, il più famoso e potente stregone dei Forgotten Realms, è arrivato all’Enclave del Protettore in modo da rendere omaggio alla città.

Sfortunatamente, Elminster Aumar porta anche cattive notizie, le quali devono essere consegnate ai suoi agenti sparsi per i Forgotten Realms. Queste notizie riguardano il possibile risveglio di alcuni draghi. I giocatori di qualsiasi livello saranno quindi chiamati a consegnare questi messaggi in modo da avvisare gli agenti sparsi per tutta la regione attorno a Neverwinter. Inoltre, dovranno anche difendere l’Enclave del Protettore dall’attacco di pericolosi mostri.

Le ricompense per prendere parte a questo evento sono numerosissime! Sarà infatti disponibile un nuovo Compagno, diversi oggetti cosmetici speciali, consumabili e anche la cavalcatura “Trono del Leone”, un glorioso trono che farà sicuramente inginocchiare tutti i presenti al tuo passaggio.

L’aggiunta più interessante dedicata a questo evento è sicuramente il Giardino del Protettore all’Enclave del Protettore. Si tratta di un nuovo giardino pensile aperto a tutti i visitatori durante le celebrazioni. Questo giardino d’ora in avanti sarà sempre presente in città, tuttavia le chiavi per accedere saranno collezionabili solamente durante questo evento.

Contattaci
Maikel van Dijk PR Manager, Perfect World Europe B.V.
Maikel van Dijk PR Manager, Perfect World Europe B.V.
Maggiori informazioni su Dungeons & Dragons Neverwinter

SU PERFECT WORLD EUROPE B.V.

Perfect World Europe B.V. è uno dei publisher leader europei di giochi online, specializzato in MMORPG free-to-play. Perfect World Europe ha pubblicato molti titoli famosi, tra i quali Dungeons and Dragons Neverwinter, Star Trek Online, Blacklight Retribution, Forsaken World, War of the Immortals e Fortuna. L’azienda lavora a stretto contatto con il suo team di sviluppo e con partner quali Cryptic Studios, sviluppatore del MMORPG Dungeons & Dragons: Neverwinter e Runic Games, sviluppatore della serie di successo Torchlight, per fornire un servizio di grandissima qualità e un’esperienza di gioco unica a tutti i propri giocatori. Come sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., Perfect World Europe B.V. ha la sua sede principale ad Amsterdam, Olanda. Per maggiori informazioni, visita: perfectworld.it

SU CRYPTIC STUDIOS, Inc.

Cryptic Studios, Inc. è uno degli sviluppatori leader di giochi online, impegnato a fornire ai propri utenti giochi di alta qualità. Cryptic Studios, Inc. sviluppa titoli AAA per PC e sta arricchendo il suo portfolio anche con giochi al di fuori degli standard degli MMORPG. Ha lanciato con successo “Dungeons & Dragons: Neverwinter”, "Star Trek Online" e "Champions Online: Free for All”. Cryptic Studios, Inc., una sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., ha la sede a Los Gatos, California.

SU WIZARDS OF THE COAST

Wizards of the Coast LLC, una sussidiaria di Hasbro, Inc. (NASDAQ:HAS), è leader nell’intrattenimento ludico. I suoi giocatori e fan  sono membri di una comunità globale unita dalla comune passione ai giochi di ruolo in prima persona e quelli digitali. L’azienda offre un’esperienza sempre varia di gioco grazie a famosi brand come MAGIC: THE GATHERING, DUNGEONS & DRAGONS, and KAIJUDO. Wizards è inoltre un publisher di una serie fantasy costituita da numerosi best-sellers del New York Times. Per maggiori informazioni sul mondo dei loro famosi brand, puoi visitare il sito di Wizards of the Coast a questo indirizzo www.wizards.com.

Wizards of the Coast, Magic: The Gathering, Kaijudo, Dungeons & Dragons, Neverwinter, e i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati di Wizards of the Coast LLC negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti i diritti riservati.

SU NEVERWINTER

Dungeons & Dragons Neverwinter combina insieme i migliori elementi dei giochi PvE, gli RPG classici, le istanze da 5 persone e il PvP con uno strumento che permette la creazione di missioni personalizzate. Ambientato nei Forgotten Realms, i giocatori possono esplorare e difendere l’iconica città di Neverwinter ed uscire dalle mura di quella che una volta era chiamata il Gioiello del Nord.

Dungeons & Dragons, Neverwinter, i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, Shadowmantle, Magic: The Gathering e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati da Wizards of the Coast LLC in U.S.A. e in altri paesi. Tutti i diritti riservati. Jaijudo è un marchio registrato di Wizards of the Coast/Shogakukan/Mitsui-Kids.