Battaglie di massa tra gilde ora disponibili con Neverwinter: Assedio alla Fortezza

Battaglie di massa tra gilde ora disponibili con Neverwinter: Assedio alla Fortezza

Mercoledì 16 settembre 2015 — I giocatori di Neverwinter ora possono partecipare a battaglie PvP di massa 20 contro 20 con Stronghold Siege, il nuovo aggiornamento per la settima espansione completa del gioco, Neverwinter: Strongholds. Questo nuovissimo aggiornamento introduce per la prima volta battaglie PvP di massa nel MMORPG free-to-play, con le gilde che cercano di saccheggiare fortezze avversarie in battaglie stile MOBA.

Stronghold Siege si combatte su un campo di battaglia creato combinando due mappe delle fortezze, raddoppiando le dimensioni e rendendola la mappa più grande mai creata. Questo genera un campo di battaglia a tre corsie per ospitare un combattimento su larga scala 20 contro 20. L’obiettivo di questa modalità è di assediare e distruggere la Sala della Gilda del nemico.

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC e in digitale su Xbox One, disponibile free-to-play con Gold* dal Games Store di Xbox.

*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

Ulteriori dettagli su Neverwinter: Stronghold Siege sono disponibili qui: http://www.arcgames.com/it/games/neverwinter/news/detail/9472453-dev-blog%3A-assedio-alla-roccaforte-pvp

Qui sotto sono disponibili materiali per la stampa, incluso il trailer ufficiale di gioco:

[IT] Trailer di gioco ufficiale per Neverwinter: Strongholds

Contattaci