Annunciato Neverwinter: Tyranny of Dragons

Annunciato Neverwinter: Tyranny of Dragons

Il quarto modulo dell’acclamato MMO gratuito è in arrivo il 14 agosto 2014.

Martedì 20 maggio 2014 — (Amsterdam, Olanda) – Oggi, Perfect World Entertainment e Cryptic Studios sono lieti di annunciare che Neverwinter: Tyranny of Dragons sarà disponibile a partire dal 14 agosto 2014. Tyranny of Dragons sarà la quarta espansione dell’acclamato MMORPG free2play Neverwinter, ambientato nell’universo dei ForgottenRealms di Dungeons&Dragons, creato da Wizards of the Coast.

L’universo dei ForgottenRealms di Dungeons&Dragons è apprezzato in tutto il mondo dagli amanti dei giochi da tavolo. Neverwinter: Tyranny of Dragons offrirà ai giocatori una esperienza di gioco di Dungeons&Dragons unica e sarà il punto di incontro tra la versione da tavolo e il videogioco.

Attualmente al suo terzo modulo, Curse of Icewind Dale, Neverwinter ha continuato a crescere e a creare una fantastica esperienza di gioco legata a Dungeons&Dragons. Fin dalla data di lancio, nell’estate del 2013, Neverwinter ha continuato ad intrattenere migliaia e migliaia di giocatori e amanti di Dungeons&Dragons.

Neverwinter è un MMORPG gratuito d’azione che offre un combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori possono esplorare la grande città di Neverwinter e i territori intorno ad essa, combattendone i nemici e scoprendone i segreti. Su Neverwinter i giocatori possono anche creare le loro missioni e campagne personalizzate grazie alla Foundry, uno strumento per la creazione dei contenuti. Le missioni create con la Foundry possono essere integrate all’interno del mondo di gioco.

Per maggiori informazioni su Curse of Icewind Dale e cominciare a giocare gratuitamente, puoi visitare il nostro sito ufficiale: www.neverwinter.it

Contattaci

Maikel van Dijk

PR Manager

Perfect World Europe B.V.